Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Stamani va a finire l'unico tratto che non aveva problemi era il Ciliegio e la Trincea :medita:
Vecciolino anche quello pieno di rami e sassi :

avevo gia' in mente di dargli una bella spolverata, la prossima sett o quella dopo vado a pulirlo bene fra gli Scollini e l'imbocco della Trincea...... passache piano che se m'arrivate addosso a cannone vi do i rastrello ni groppone !:smile:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Prima che mi si rompesse la forbice da pota ho dato una bella sfoltita dai rovi all'inizio del 2C (quello che parte dalla strada). Mancherebbero una 50ina di metri per finire la parte più infrascata più un aio di punti nel prosieguo.

...lo Spritz onestamente c'è sempre i rovi nella prima parte :nunsacci: mah....

A quelli ci ho pensato io oggi, resta solo da sfrascare un pezzetto poco prima di entrare in cipressaia.
La prossima volta che ci passo lo sistemo :celopiùg:
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Massi ci si vede sempre di furia maremma gatta!!! :azz-se-m:
Se trovate Speed a pulire andate a modino che l'hanno rimontato ora!!:smile::smile::smile: cmq Mirkino gran piacere averti rivisto sui sentieri piano piano tu recupererai i tempo perso!!:celopiùg:
[MENTION=29035]Tolle[/MENTION] te zitto zitto una botta qui una la tu ti sei aggiudicato come giardiniere di Morello o-o
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Scusate ma il TT cosa è???

salendo su asfalto direzione Seppi all'uscita della curva prima del Vecciolino , lato dx, vedi una traccia che scende, devi scavalcare il guardrail, quello e' l'inizio del TT, trovi subito un paio di ripidini abbastanza impegnativi col bagnato, oppure ci sbuchi a meta' percorrendo lo Spritz, appena dopo l'ultimo scalino in pietra 6 sul TT.
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
salendo su asfalto direzione Seppi all'uscita della curva prima del Vecciolino , lato dx, vedi una traccia che scende, devi scavalcare il guardrail, quello e' l'inizio del TT, trovi subito un paio di ripidini abbastanza impegnativi col bagnato, oppure ci sbuchi a meta' percorrendo lo Spritz, appena dopo l'ultimo scalino in pietra 6 sul TT.

Bono quando torno a Morello lo provo... Grazie...
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Dopo molti mesi son tornato sul sacro suolo di Morello, ho trovato subito il feeling con la bici fatto il giro delle punte, poi tutti i nuovi sentieri di cui avevo solo sentito parlare.
Un saluto a tutti i morellici vecchi e nuovi mi sono davvero divertito.

Ho notato che scendendo dal 12 e 7b sono stati facilitati i passaggi sugli scogli sotto poggio trini, tantevvero non sono mai sceso, ma non è stata solo riportata terra qualcuno ha smazzolato pure o sbaglio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo