Punt M.Morello & Calvana - parte 6

s1478

Biker novus
25/9/11
26
0
0
vaiano
Visita sito
Ciao se vuoi essere dei nostri ben volentieri noi saremo in zona domenica mattina prestino[/QUOTE

sono fermo "causa" nascita figlio da poco...la prossima volta che venite fatemelo sapere, io vengo spessa a Brasimone passando dalle Alpi di Cavarzano. Buon divertimento, vi auguro condizioni meteo accettabili domani perchè stasera sono tuoni e lampi!
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Grazie 1000 x le informazioni sui sentieri Trincea e Spritz. .. Propio delle chicche!!!!
Nonostante 6 montato in sella dopo una bella pausa, magari una volta andiamo insieme...
Ciao.

Avoglia, per i giri un po' piu' seri rimando tutto a primavera, per ora fra la spalla e l'inverno imminente mi accontento di girettini sega.
Ora ti manca di salire in quota verso l'anello dell'11 e prima punta.
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Avoglia, per i giri un po' piu' seri rimando tutto a primavera, per ora fra la spalla e l'inverno imminente mi accontento di girettini sega.
Ora ti manca di salire in quota verso l'anello dell'11 e prima punta.


Volentieri... Comunque non è la prima volta che vado in 3 punta... Anni fà sono sceso diverse volte dal Rompistinchi, e una volta a Legri. Ma il sentiero 11 l'ho percorso un pezzo di sicuro, ma il giro non l'ho mai fatto è ti dico che mi fà gola parecchio... Anche io la penso come te... Ora per mantenere la gamba vanno fatti giri sega... Ni fango tremo, purtroppo ho avuto una brutta esperienza in M.T.B...
La prossima settimana ha messo brutto tempo... Ma se ritorna bono volevo fare qualche giro in Roveta prima di chiudere questa stagione 2014...
Tanto rimaniamo in contatto e la 3 punta ci aspetterrà di sicuro... Ciao grande!!!!
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Mi spiegate una cosa sulla quale faccio sempre confusione...le tre punte di Morello sulle carte sono indicate con un nome, mi sembra di aver capito che Poggio Cornacchiaccia è la seconda, mentre tra Poggio all'Aia e Poggio Casaccia qual'è la prima e quale la seconda?:nunsacci:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Mi spiegate una cosa sulla quale faccio sempre confusione...le tre punte di Morello sulle carte sono indicate con un nome, mi sembra di aver capito che Poggio Cornacchiaccia è la seconda, mentre tra Poggio all'Aia e Poggio Casaccia qual'è la prima e quale la seconda?:nunsacci:

Si intende partendo dalla città

1a Poggio Casaccia
2a Poggio Cornacchiaccia
3a Poggio All'Aia
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
E s' é trovato uno di CAI...o perché i pipponi me li fanno sempre a me? !
Questo c' aveva da ridire che art 17 non ci permetteva di passare sui sentieri cai..e che cavolo s' era sullo 00 mezzo chiuso con leo davanti che badava a levare tronchi e i paladino cai che un ci pensava nemmeno.
Poi dopo l' é diventato amicone delle mtb...lui sta organizzando un corso cai di mtb....lui ha pulito 11 insieme alle oche..ecc ecc
Ma a noi porca miseria le chiavi della sbarra per pulire 11 un ce le dettero e toccò salire a piedi! !
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E s' é trovato uno di CAI...o perché i pipponi me li fanno sempre a me? !
Questo c' aveva da ridire che art 17 non ci permetteva di passare sui sentieri cai..e che cavolo s' era sullo 00 mezzo chiuso con leo davanti che badava a levare tronchi e i paladino cai che un ci pensava nemmeno.
Poi dopo l' é diventato amicone delle mtb...lui sta organizzando un corso cai di mtb....lui ha pulito 11 insieme alle oche..ecc ecc
Ma a noi porca miseria le chiavi della sbarra per pulire 11 un ce le dettero e toccò salire a piedi! !

Avete incontrato un esemplare di emerito -------- ignorante e presuntuoso, ce ne sono in bici e ce ne sono anche tra i soci CAI.


La "legge 17" (e non articolo) definisce come escursionismo "l’attivita’
turistica, ricreativa e sportiva che, al di fuori dei centri urbani, si realizza nel
la visita o nella esplorazione degli ambienti naturali, anche antropizzati, senza l’ausilio di mezzi a motore." (LR 20/03/98 n.17, art.2). Concetto ribadito nell'articolo che istituisce il diritto di passo sulla viabilità privata inserita nella sentieristica (art.5 comma 2).

Le opinioni sono libere, i fatti e le leggi no :medita:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Sì infatti non s'è capito perchè sono andato davanti io!!

Poi voleva sapere nome cognome di chi va in bici a pulire i sentieri, io!!
Tra l'altro proprio lo 00 lo ripulii (per modo di dire... ma comunque dopo si passava) e poi dopo riapparse il cartello cai

Ma ora con le ebike come si mette? Ci si pole passar oppure no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo