Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Massi di te non dico nulla tutte le volte che ti vedo sembri uscito dall'Otel :smile: tutto bello abbronzato ,pulito e senza una goccia di sudore ma come ca@@o fai??:nunsacci:

Perché la sera prima non vado all'otel!!! :smile:
Guarda quest'anno sto pedalando veramente tanto, o almeno molto di più degli altri anni e alla fine la cosa ripaga. Magari se venivi due domeniche fa a Prato all'arrivo della Piazza a Piazza ero messo un pelino peggio ecco...:smile:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Ieri grande performance di Speed attaccato alla mia ruota posteriore a scendere dalla croce e dopo altra strizzatina di fine giro che ha retto alla grande :celopiùg:
Arrivato alla macchina freco come una rosa:spetteguless:

Grande maestro Giampi, a guardare dove metti le ruote imparo davvero tanto !! :celopiùg: Sisi fresco come una rosa , dopo un 27 x 1000 ho visto san Morello che mi aspettava alla macchina macchessegrullo !
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
6 mesi e infatti dov'eri finito ?
Anch'io ieri morello dopo oltrr 1 mese, fatto lo spritz ovviamente visto che va di moda ;-) molto valido e anche più lungo di quanto prnsassi

E poi anche via carmignanello 10• posizione su strava, ma in generale son piuttosto scarsino ahah

Progetto Barberino di Mugello abbandonato allora! ?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Anche nel tratto finale che arriva in cima a via carmignanello ci sono tronchi sul sentiero

Anche se mi era parso che fossero tronchi messi lì per fare delle sponde e che poi sono finiti sul sentiero
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Anche nel tratto finale che arriva in cima a via carmignanello ci sono tronchi sul sentiero

Anche se mi era parso che fossero tronchi messi lì per fare delle sponde e che poi sono finiti sul sentiero

Li ti garantisco messi di proposito e in punti abbastanza studiati per rompere le b@lle
Come sulla Linea domenica il sasso messo proprio in fondo al bucone in piena traiettoria
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Ci son passato stamattina, mi sembrava tutto normale...in che punto li hai trovato i trabocchetti?

Ora speriamo di intendersi:smile: hai visto da metà in poi dove si salta il sasso e si inbocca la discesa prima delle esse? proprio in mezzo alla discesa e li ti fermi poco bene sopratutto se hai saltato a modo il sasso e da li in poi anche in fondo alla diritta altri due da fermarsi per forza e chi era con me ha detto che ne ha trovati altrettanti ieri solita ora quindi occhio.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Sabato ho fatto questo giro: Doccia - Wilma - Seppi - Prima Punta - 7b? - Tedesco Morto - Poggio al Giro - Maschio - Asino che Vola - Scollini - Spritz - Ciliegio - Rocce - Cappelle - Doccia :i-want-t:
Bellissimo!!! Lo Spritz, Maschio e Asino erano novità x me e che belle novità!!!
Salire per il Wilma è ganzissimo......i sentieri sono tirati a lucido e complimenti ai trailbuilders perchè hanno fatto dei bei lavori!!!

http://www.sports-tracker.com/#/workout/renzobusoni/e8c4v71o44l4l4v8
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Renzo ®;7032368 ha scritto:
Sabato ho fatto questo giro: Doccia - Wilma - Seppi - Prima Punta - 7b? - Tedesco Morto - Poggio al Giro - Maschio - Asino che Vola - Scollini - Spritz - Ciliegio - Rocce - Cappelle - Doccia :i-want-t:
Bellissimo!!! Lo Spritz, Maschio e Asino erano novità x me e che belle novità!!!
Salire per il Wilma è ganzissimo......i sentieri sono tirati a lucido e complimenti ai trailbuilders perchè hanno fatto dei bei lavori!!!

http://www.sports-tracker.com/#/workout/renzobusoni/e8c4v71o44l4l4v8

Bel giro Renzo!! Se dopo l'Asino arrivato agli scollini scendevi anche dal Vecciolino avevi fatto Bingo :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo