Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Familydona

Biker popularis
29/9/13
89
0
0
Firenze
Visita sito
Lea...bella traccia, bel bosco .....ma sarebbe da ripulire un po' , non e' in perfetto stato, occhio a legni o rocce in traettoria.

l'ho visto, è piena di rocce che onestamente...sembra quasi impossibile come possano essere più o meno al centro del sentiero e proprio dove metteresti la ruota...ma se le spostassi, non dico tutte ma almeno le più fastidiose magari facendo il sentiero anche a piedi? si può fare o si incorre in qualche problema, insomma per apportare un po' di miglioramenti non occorrono mica delle autorizzazioni vero?
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
l'ho visto, è piena di rocce che onestamente...sembra quasi impossibile come possano essere più o meno al centro del sentiero e proprio dove metteresti la ruota...ma se le spostassi, non dico tutte ma almeno le più fastidiose magari facendo il sentiero anche a piedi? si può fare o si incorre in qualche problema, insomma per apportare un po' di miglioramenti non occorrono mica delle autorizzazioni vero?

Se per miglioramenti , intendi togliere sassi pericolosi sul sentiero , portati da acqua animali ecc..e magari qualche frasca nel bel mezzo di un passaggio , non credo ti dica niente nessuno, anzi da parte mia una stretta di mano :celopiùg:
A volte casca qualche alberello di poco peso ed è più facile vedere crearsi nuove varianti prima che scenda di sella qualcuno e lo sposti :spetteguless:
 

Familydona

Biker popularis
29/9/13
89
0
0
Firenze
Visita sito
Se per miglioramenti , intendi togliere sassi pericolosi sul sentiero , portati da acqua animali ecc..e magari qualche frasca nel bel mezzo di un passaggio , non credo ti dica niente nessuno, anzi da parte mia una stretta di mano :celopiùg:
A volte casca qualche alberello di poco peso ed è più facile vedere crearsi nuove varianti prima che scenda di sella qualcuno e lo sposti :spetteguless:

il primo pezzo della Lea...è bello pieno di pietre, vorrà dire che....la prossima volta farò un po' di facchinaggio, diciamo anche per godere di più quella dopo vai..tanto ancora il mio preferito l'asino ...non è operativo!
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
l'ho visto, è piena di rocce che onestamente...sembra quasi impossibile come possano essere più o meno al centro del sentiero e proprio dove metteresti la ruota...ma se le spostassi, non dico tutte ma almeno le più fastidiose magari facendo il sentiero anche a piedi? si può fare o si incorre in qualche problema, insomma per apportare un po' di miglioramenti non occorrono mica delle autorizzazioni vero?

quello che rischi e' qualche ringraziamento da parte nostra...

vai vai ripulisci ! :celopiùg:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Che tristezza vedere l' elenco del raduno di Morello che veleggia oltre i 70 iscritti dei quali a dir tanto ne conosco 4 o 5 (e non é che conosca poca gente ) ormai il forum non viene più usato come dovrebbe..é più facile trovare i report a posteriori di chi ha girato e sinceramente, mi importa a sai ! mai che chi esce scrivesse cosa fa.
Che tristezza vedere tutto questo elenco di persone alle quali non gli può fregare di meno di socializzare di fare gruppo e poi corrano tutti ai raduni.
Io la penso così lo scrivo qui per sfogo e perché scriverlo sul topic del raduno non mi sarebbe sembrato giusto nei confronti degli organizzatori.
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
Che tristezza vedere l' elenco del raduno di Morello che veleggia oltre i 70 iscritti dei quali a dir tanto ne conosco 4 o 5 (e non é che conosca poca gente ) ormai il forum non viene più usato come dovrebbe..é più facile trovare i report a posteriori di chi ha girato e sinceramente, mi importa a sai ! mai che chi esce scrivesse cosa fa.
Che tristezza vedere tutto questo elenco di persone alle quali non gli può fregare di meno di socializzare di fare gruppo e poi corrano tutti ai raduni.
Io la penso così lo scrivo qui per sfogo e perché scriverlo sul topic del raduno non mi sarebbe sembrato giusto nei confronti degli organizzatori.
Si è vero...tante storie ma pochi incontri....
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
io sarà almeno 4 mesi che non giro a Morello...quindi non scrivo ;)

Sul discorso dei report a posteriori sono assolutamente d'accordo con te!!!!

Idem ci giro poco se lo faccio scrivo ma comunque sul' i che si fa' le metto sempre le uscite..

P.s.
Visto che tu sei un girellone sempre a fare gare! Fatto anche da piazza a piazza massi?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
cotta e mangiata! volevo andare all'elba domenica ma con sto meteo non ci si capisce una sega e alla fine non ci vado. Se porto la moglie e poi è tempuccio è meglio avere a che fare con un puma...
 

tomb

Biker spectacularis
Idem ci giro poco se lo faccio scrivo ma comunque sul' i che si fa' le metto sempre le uscite..

P.s.
Visto che tu sei un girellone sempre a fare gare! Fatto anche da piazza a piazza massi?

io sono stato la prima volta dopo tanti mesi lo scorso giovedì sera,poi non lo scrivo per evitare di trovarti e sopportarti anche :hahaha:

come era la salita del vancouver?:spetteguless:
 

Familydona

Biker popularis
29/9/13
89
0
0
Firenze
Visita sito
Che tristezza vedere l' elenco del raduno di Morello che veleggia oltre i 70 iscritti dei quali a dir tanto ne conosco 4 o 5 (e non é che conosca poca gente ) ormai il forum non viene più usato come dovrebbe..é più facile trovare i report a posteriori di chi ha girato e sinceramente, mi importa a sai ! mai che chi esce scrivesse cosa fa.
Che tristezza vedere tutto questo elenco di persone alle quali non gli può fregare di meno di socializzare di fare gruppo e poi corrano tutti ai raduni.
Io la penso così lo scrivo qui per sfogo e perché scriverlo sul topic del raduno non mi sarebbe sembrato giusto nei confronti degli organizzatori.

E bravo barto78, io questo forum lo leggo la sera, sullo scalino in giardino, a fumare il mio cicchino, perché in casa....ovviamente da uomo sposato e da babbo...non comando una mazza! Ormai è una abitudine..confermo che il forum ha avuto la sua massima efficacia ed efficenza...quando ho trovato all'ingresso del Biagioni un modenese che aveva postato che sarebbe andato su morello, credimi per caso ho chiesto se era Heplo che aveva scritto ed era lui! Incredibile..li il forum veramente ha fatto la differenza, gran bella giornata Biagioni pianettole rocce e cappelle, stanchi contenti e con un amico di bici in più . Io ho ricominciato ad andare in bici da natale dopo 15 anni...ora è tutto molto più facile ma molto...percorsi open streetmap il Garmin e il forum....mi avrebbe fatto piacere capire ancora di più quello che scrivi, lo posso solo immaginare e confermarti che trovarsi anche senza conoscersi solo perché si è scritto dove si va è piacevolissimo. Comunque io forse se mi liberano dall'ufficio domani verso le 2 e mezzo attacco sommai un po' di ciliegio e rocce, poi decido se Lea o cappelle, se poi siamo sicuri che non ci sono cani a giro, mio terrore, quasi quasi opto per lo spritz, e la Lea la faccio dopo, vai...niente rocce.! Sabato sono al mare ormai mi tocca, altrimenti...era nuovamente fucina di eroi....p.s. Certo che anche in Versilia ....di discese...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ormai le mie sono considerazioni a perdere mi ci incavolo periodicamente su questa cosa, fortunatamente io ho i miei amici, compagnia la trovo sempre ma a questo punto non me ne frega nenache niente di servire solo per dare le indicazioni stradali! Il forum non é questo almeno non solo.
Chi vuole può uscire ben felice di scarrozzarlo su Morello e mezza Toscana. .il resto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo