Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
rispondendo un po' a quello che dice i Barto....
purtroppo tutti i forum , auto, moto, bici o altro, hanno avuto un declino notevolissimo con la comparsa di whatsapp, questo e' un dato di fatto, personalmente come ho scritto altre voltemi piacerebbe molto che il forum fosse molto piu' "vivo".
Il raduno dello scorso anno almeno a me e' servito x conoscere 5/6 persone che avevo sentito solo sul forum, e anche quest'anno di sicuro conoscero' qualcun altro, serve anche a questo un evento del genere.
Purtroppo gli "appuntamenti" sul topic dedicato come dicevi te scarseggiano, io per primo nel 90% dei casi uso whatsapp x fissare non pensando di scriverlo qui , a volte metto foto di uscite fatte, questo a mio modo di vedere e' una cosa giusta, che pero' fanno in pochi, mica 20 foto, ma 1/2 foto ganze di altri utenti a me piacerebbe vederle, a chi non interessano pace, scorre e va avanti...
Watsappeeee....colpa tua ! :rosik:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
[MENTION=70911]Dr. SpeeD[/MENTION] magari hai ragione ma quello che mi fa imbestialire é che evidentemente c' è un sacco di gente che legge il forum solo per scroccare i raduni e i sentieri nuovi non nutre altro interesse non gli frega niente di fare gruppo scambiarsi opinioni mettere le proprie esperienze al servizio di chi ama questo sport ceme lo ama lui.
Come al solito ci dimostriamo degli individualisti che non vedano oltre il proprio benessere..un raduno é bello si per conoscere altra gente 5/6 persone tra 50 che conosci già e che magari é un po che non vedi.sinceramente conoscere chi probabilmente non rivedrò più se non al prossimo raduno mi importa una mazza.
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Oggi giretto flash sull'ora di pranzo,ulivo rosso cappelle e a lavoro e per l'ennesima volta prima di arrivare sul pratone a Poggio Bati ,ho trovato ancora spostati sassi e rami appoggiati per terra per evitare il passaggio sul prato che il proprietario aveva gentilmente chiesto a Bambolina di evitare con tanto di cartelli e variante apposita creata (che fra l'altro è anche più bellina).Io spero che quel testone che continua a toglierli si renda conto che magari prima o poi il proprietario del terreno si stanchi e magari potrebbe metterci in condizioni di non passare più di li ed è finito il giochino.
 

brucio66

Biker serius
27/12/03
115
0
0
57
Monte Morello
Visita sito
Oggi giretto flash sull'ora di pranzo,ulivo rosso cappelle e a lavoro e per l'ennesima volta prima di arrivare sul pratone a Poggio Bati ,ho trovato ancora spostati sassi e rami appoggiati per terra per evitare il passaggio sul prato che il proprietario aveva gentilmente chiesto a Bambolina di evitare con tanto di cartelli e variante apposita creata (che fra l'altro è anche più bellina).Io spero che quel testone che continua a toglierli si renda conto che magari prima o poi il proprietario del terreno si stanchi e magari potrebbe metterci in condizioni di non passare più di li ed è finito il giochino.


.............meno male che tu lavori tanto.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Oggi giretto flash sull'ora di pranzo,ulivo rosso cappelle e a lavoro e per l'ennesima volta prima di arrivare sul pratone a Poggio Bati ,ho trovato ancora spostati sassi e rami appoggiati per terra per evitare il passaggio sul prato che il proprietario aveva gentilmente chiesto a Bambolina di evitare con tanto di cartelli e variante apposita creata (che fra l'altro è anche più bellina).Io spero che quel testone che continua a toglierli si renda conto che magari prima o poi il proprietario del terreno si stanchi e magari potrebbe metterci in condizioni di non passare più di li ed è finito il giochino.

Volevo scrivere la stessa cosa anche io.
Ieri ci son passato e la variante era ostruita con un albero tagliato, che ho spostato.
C'è qualcuno che proprio non ci arriva col cervello...
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
66
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
Un saluto a tutti. Ho sentito parlare bene dello spritz , ho capito dove inizia e che finisce sul TT. Domanda: dato che non conosco il TT, dove mi conviene andare per finire il giro e per rientrare verso Sesto/ Firenze? Grazie a tutti.
 

Familydona

Biker popularis
29/9/13
89
0
0
Firenze
Visita sito
Un saluto a tutti. Ho sentito parlare bene dello spritz , ho capito dove inizia e che finisce sul TT. Domanda: dato che non conosco il TT, dove mi conviene andare per finire il giro e per rientrare verso Sesto/ Firenze? Grazie a tutti.

Io finito lo spritz ho continuato e sono arrivato a gualdo....ma penso che non lo rifarò....penso sia meglio andare a sinistra a rincontrare il Biagioni...comunque spritz bellino parecchio
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Volevo sinceramente ringraziare chi continua a mantenere i sentieri e ne realizza di nuovi...erano sei mesi che non tornavo sul sacro suolo ma che dire...ogni tanto vedo altri Topic dove si esalta il trailbuilding..qui invece silenzio e pura arte sentieristica. Grazie a tutti!!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
6 mesi e infatti dov'eri finito ?
Anch'io ieri morello dopo oltrr 1 mese, fatto lo spritz ovviamente visto che va di moda ;-) molto valido e anche più lungo di quanto prnsassi

E poi anche via carmignanello 10• posizione su strava, ma in generale son piuttosto scarsino ahah
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
66
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
Io finito lo spritz ho continuato e sono arrivato a gualdo....ma penso che non lo rifarò....penso sia meglio andare a sinistra a rincontrare il Biagioni...comunque spritz bellino parecchio

Ieri ho fatto proprio cosi. Finito lo spritz (carino davvero) sono risalito verso ili Biagioni e poi sono sceso sulla destra fino al viottolone Ginori. Infine mi sono fatto il 3C, una discesa che mi fa sempre godere.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
6 mesi e infatti dov'eri finito ?
Anch'io ieri morello dopo oltrr 1 mese, fatto lo spritz ovviamente visto che va di moda ;-) molto valido e anche più lungo di quanto prnsassi

E poi anche via carmignanello 10• posizione su strava, ma in generale son piuttosto scarsino ahah

in definitiva non son finito da nessuna parte...mi alleno per la dsb, tutto qui!
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Ieri grande performance di Speed attaccato alla mia ruota posteriore a scendere dalla croce e dopo altra strizzatina di fine giro che ha retto alla grande :celopiùg:
Arrivato alla macchina freco come una rosa:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo