Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Avuto la pessima idea di fare lo 0 dal tabernacolo di cercina al piazzale Leonardo.. fino a metà andai a pulirlo un paio di mesi fa ma non sapevo cosa mi aspettava dopo..una decina di tronchi da segare! Chi fosse motosegamunito e interesaa disponibile a fare un po di pulizia.
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Avuto la pessima idea di fare lo 0 dal tabernacolo di cercina al piazzale Leonardo.. fino a metà andai a pulirlo un paio di mesi fa ma non sapevo cosa mi aspettava dopo..una decina di tronchi da segare! Chi fosse motosegamunito e interesaa disponibile a fare un po di pulizia.

Se n'era già parlato alcuni mesi fa di una eventuale spedizione, poi cominciarono i lavori di taglio delle piante pericolanti ai margini della panoramica dal piazzale a ceppeto e si era accantonato l'idea.
Ora non credo ci siano problemi.
Per me si può fissare tranquillamente Barto, comunque magari chiedo anche qualche info al grande ticcio.:spetteguless:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Non credo Leo il Brigante è spianato e l'Asino la parte alta è ostruita dai tronchi è percorribile da metà parte di sopra e la parte bassa e abbastanza ok apparte qualche tratto che risistemeremo a breve spero "boscaioli permettendo"
 

batbuffi

Biker serius
25/7/11
121
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Evil Offering
Salve a tutti. L'asino sabato era ostruito ancora dai tronchi nella parte alta. Scavalcare con la bici in spalla non è semplice. Fanculo ai boscaioli :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo