Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Ma veramente no anzi voglio andare a vedere anche lo Spriz se ci fosse i verso
L'ultima volta asino vecciolino e linea
Quella prima scesi dal guardrail
Pianettole l'ho fatte quando mi aprii i gomito con rocce e cappelle a seguito in do vo?

ho capito cihala, ma ce ne saranno altri 10 che pero' non ti garbano di sicuro come i "classici" sentieri discesistici....
a volerli girare tutti a Morello ogni giro che fai puoi variare e rivariare fino allo sfinimento, l'e' che spesso quando vai all'ora di pranzo ovviamente 6 di fretta e vai sul sicuro.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
ahhhh beh, ragazzi sparatevi l'anello ora che e' tutto pulito , e' una goduria in entrambi i sensi.

tronchi ancora da togliere all'inizio del 12, imboccandolo dalla croce .

Asino al momento non praticabile.

Brigante NON percorribile.

Pics_Art_1397386124418.jpg
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Per sentito dire da un'altro Brigante credo che Doc si riferisca al fatto che è stata aperta l'ennesima variante con tanto di pedane per i salti e visto i precedenti su quella parte magari vorrebbe solo mettere al corrente chi ci sta lavorando (credo)
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Per sentito dire da un'altro Brigante credo che Doc si riferisca al fatto che è stata aperta l'ennesima variante con tanto di pedane per i salti e visto i precedenti su quella parte magari vorrebbe solo mettere al corrente chi ci sta lavorando (credo)

esatto.

il terreno e' privato e le vecchie rampe furono tolte per espressa richiesta del proprietario, se vengono ricostruite si rischia lo scazzamento del proprietario e la conseguente fine del "giochino".
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
La prossima settimana se non sono state ancora tolte ci penso io.
Ero a pranzo ieri con il proprietario del terreno (e con un forestale), per ora non se ne sono accorti, o almeno ha fatto finta....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo