Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Familydona

Biker popularis
29/9/13
89
0
0
Firenze
Visita sito
Credo che fondamentale sia controllarsi, bene, ad ogni rientro a casa.
io l'ho presa solo una volta, ma abito a doccia e ho il cane sempre infestato...quindi la zona di Morello è un bell'allevamento di zecche si.

E' ufficiale ora ho il complesso della zecca...lurido insetto...per non rischiare io un po' di pomate tipo autan e me le metto anzi, compro quello a spruzzo e ogni tanto do uno schizzetto.....Maremma zecca! :nunsacci:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
E' ufficiale ora ho il complesso della zecca...lurido insetto...per non rischiare io un po' di pomate tipo autan e me le metto anzi, compro quello a spruzzo e ogni tanto do uno schizzetto.....Maremma zecca! :nunsacci:

dato che ti compri uno spray prendilo che sia anche anti tafani..... dato che fra 3 mesi se vuoi uscire su Morello e tornare a casa vivo ti servira'.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
1974303_10152340956159345_523082880_o.jpg
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE!
oggi nel mio giro pomeridiano, arrivato a POGGIO BATI (il pratone che porta alle cappelle) ho incontrato il proprietario che mi ha chiesto gentilmente se possiamo variare il percorso per scansarlo perchè vuole mantenere il manto erboso intatto e oltretutto è anche un biker!
A breve verrà fatto un sentiero alternativo che passerà di fianco al prato!
per il rispetto e l' umana convivenza si prega di non passarci più!
grazie!

p.s fate passaparola ;-)
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE!
oggi nel mio giro pomeridiano, arrivato a POGGIO BATI (il pratone che porta alle cappelle) ho incontrato il proprietario che mi ha chiesto gentilmente se possiamo variare il percorso per scansarlo perchè vuole mantenere il manto erboso intatto e oltretutto è anche un biker!
A breve verrà fatto un sentiero alternativo che passerà di fianco al prato!
per il rispetto e l' umana convivenza si prega di non passarci più!
grazie!

p.s fate passaparola ;-)

:medita:
Ok!
 

Familydona

Biker popularis
29/9/13
89
0
0
Firenze
Visita sito
Signori ieri il maschio era bloccato a seguito di disboscamento. È bloccato anche il sentiero accanto per cataste di legna di minimo 3 mt di altezza, per passare ci hanno aiutato i boscaioli albanesi a passare le bici oltre le cataste....mah speriamo lo liberino, successivamente continuano e si è costretti a fare obbligatoriamente il maschio nel pezzo più tecnico.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Signori ieri il maschio era bloccato a seguito di disboscamento. È bloccato anche il sentiero accanto per cataste di legna di minimo 3 mt di altezza, per passare ci hanno aiutato i boscaioli albanesi a passare le bici oltre le cataste....mah speriamo lo liberino, successivamente continuano e si è costretti a fare obbligatoriamente il maschio nel pezzo più tecnico.

Scusa cosa sarebbbe il maschio ?
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Il sentiero prima di arrivare a l'asino che vola. Pensavo si chiamasse così...per ora ho visto solo due cartelli Le rocce e L'asino che vola. Su strava quel pezzetto prima dell'asino lo chiama maschio.
Spero sia corretto.

L'Asino che vola sarebbe tutto il sentiero la parte chiamata il Maschio sarebbe quella sotto più guidata per intenderci perchè al momento della pulizia di quel sentiero era stato pensato di poter far partire una parte chiamata Il Maschio e un'altra la Femmina progetto che poi fù abbandonato.
Cmq ci sarà da rimboccarsi le maniche sia per risistemare l'Asino che l'ormai quasi sparito Brigante purtroppo.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
L'Asino che vola sarebbe tutto il sentiero la parte chiamata il Maschio sarebbe quella sotto più guidata per intenderci perchè al momento della pulizia di quel sentiero era stato pensato di poter far partire una parte chiamata Il Maschio e un'altra la Femmina progetto che poi fù abbandonato.
Cmq ci sarà da rimboccarsi le maniche sia per risistemare l'Asino che l'ormai quasi sparito Brigante purtroppo.
Il maschio e' la parte alta rintronato !

Il Brigante s' ha da rifare bello come prima.... e' un vero peccato che l'abbiano smontato...
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Il maschio e' la parte alta rintronato !

Il Brigante s' ha da rifare bello come prima.... e' un vero peccato che l'abbiano smontato...

O Mirkino!!!! :rosik: La parte alta??? ma i che tu dici anche te eppure tu c'hai anche dato qualche zappata.
Non ti ricordi doveva essere fatto da metà in poi due varianti una chiamata il maschio e la femmina nella parte di sotto??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo