ciao,
dai un'occhiata qui, su questa cartina riesci ad orientarti un po', ovvio bisogna saperla leggere.
Vedrai che se "zummi" vengono fuori i nomi di diversi sentieri, ma non tutti ovvio, il miglior modo per conoscere sentieri nuovi e' sempre quello di aggregarsi a qualcuno, cmq su openstreetmap troverai un grosso aiuto.
http://www.openstreetmap.org/search?query=monte morello#map=12/43.8822/11.2313
Molte, molte grazie. Adesso ho un'idea un po' più precisa.
Avevo poche certezze e una di queste era il Brucomela.....ma ho scoperto che quello che dico io si chiama Le Cappelle!!! Il Brucomela originale non l'ho mai fatto......ora lo cercherò (per "ora" intendo la prossima settimana, visto il tempo!). L'avessi scoperto prima; mercoledì ho fatto Rompi Stinchi, Pianettole e Le Cappelle. Sapendolo avrei cercato il Brucomela.
Ancora grazie
Il Brucomela lo prendi dal sentiero Le Rocce dopo poco che lo hai abboccato mentre stai girando verso sinistra sulla destra trovi una traccia.
Le Rocce le dovresti trovare bene se hai fatto pianettole è il (seguito) o comunque lo prendi facendo il Ciliegio
Oggi salita su asfalto fino ai seppi e discesa ottima da Baracca wilma e supernatural fino a serpiolle. Son tornato neanche troppo motoso...