Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mondomax

Biker popularis
13/10/12
59
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ciao,
dai un'occhiata qui, su questa cartina riesci ad orientarti un po', ovvio bisogna saperla leggere.
Vedrai che se "zummi" vengono fuori i nomi di diversi sentieri, ma non tutti ovvio, il miglior modo per conoscere sentieri nuovi e' sempre quello di aggregarsi a qualcuno, cmq su openstreetmap troverai un grosso aiuto.

http://www.openstreetmap.org/search?query=monte morello#map=12/43.8822/11.2313

:celopiùg:

Molte, molte grazie. Adesso ho un'idea un po' più precisa.
Avevo poche certezze e una di queste era il Brucomela.....ma ho scoperto che quello che dico io si chiama Le Cappelle!!! Il Brucomela originale non l'ho mai fatto......ora lo cercherò (per "ora" intendo la prossima settimana, visto il tempo!). L'avessi scoperto prima; mercoledì ho fatto Rompi Stinchi, Pianettole e Le Cappelle. Sapendolo avrei cercato il Brucomela.
Ancora grazie
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Molte, molte grazie. Adesso ho un'idea un po' più precisa.
Avevo poche certezze e una di queste era il Brucomela.....ma ho scoperto che quello che dico io si chiama Le Cappelle!!! Il Brucomela originale non l'ho mai fatto......ora lo cercherò (per "ora" intendo la prossima settimana, visto il tempo!). L'avessi scoperto prima; mercoledì ho fatto Rompi Stinchi, Pianettole e Le Cappelle. Sapendolo avrei cercato il Brucomela.
Ancora grazie

Il Brucomela lo prendi dal sentiero Le Rocce dopo poco che lo hai abboccato mentre stai girando verso sinistra sulla destra trovi una traccia.
Le Rocce le dovresti trovare bene se hai fatto pianettole è il (seguito) o comunque lo prendi facendo il Ciliegio
 

mondomax

Biker popularis
13/10/12
59
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Il Brucomela lo prendi dal sentiero Le Rocce dopo poco che lo hai abboccato mentre stai girando verso sinistra sulla destra trovi una traccia.
Le Rocce le dovresti trovare bene se hai fatto pianettole è il (seguito) o comunque lo prendi facendo il Ciliegio

Mi correggo; Rompi Stinchi non l'ho fatto. Ho fatto Pianettole, Le Rocce e Le Cappelle. La prossima volta che passo di li, cerco il Brucomela.
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Massi prendilo a noleggio per diversi giorni vedendo le previsioni l'è abbastanza maiala m'immagino come ridurrà i sentieri l'acqua!! Spero solo nel buon senso dei biker quando se dio vole smetterà a non andare subito a completare il disastro che ci sarà :il-saggi:
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
upe3ybym.jpg
il ciliegio tipp rio delle amazzoni stamani
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Ieri sera il Terzolle faceva paura, ondate di acqua limacciosa che correvano veloce, stamani il letto del torrente era tutto rivoltato ma l'acqua era già trasparente. Sempre uno spettacolo la natura ma chissà i sentieri come sono scavati ora. Ad esempio il 5 si saliva bene un tempo dalla Castellina verso Valcenni ora a tratti sembra bombardato.
 

Classifica mensile dislivello positivo