Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
facendo il gara,dopo il primo tratto con le radici qualcuno ha ben pensato di costruire un simil salto molto pericoloso,oltre ad esser costruito male,subito dopo ha ben pensato di metterci un bel po di sassi cosi x piantarsi meglio.io ho messo un tronchetto poco prima del salto x evitare che qualcuno si faccia male
 

mondomax

Biker popularis
13/10/12
59
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Una domanda ai Morellici....
Giro su Morello con la mia enduro da non molto, conosco qualche sentiero ma girando sempre solo non conosco nemmeno un nome delle tracce! Seguo spesso il forum ma non riesco mai a legare i nomi che vi vedo scrivere con i sentieri su cui pedalo. Qualcuno di voi con molta pazienza riuscirebbe a postare una cartina con segnati i sentieri principali e relativi nomi?
Ringrazio molto

Ps: se la cartina esistesse già, fatemi sapere dove posso trovarla!
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Una domanda ai Morellici....
Giro su Morello con la mia enduro da non molto, conosco qualche sentiero ma girando sempre solo non conosco nemmeno un nome delle tracce! Seguo spesso il forum ma non riesco mai a legare i nomi che vi vedo scrivere con i sentieri su cui pedalo. Qualcuno di voi con molta pazienza riuscirebbe a postare una cartina con segnati i sentieri principali e relativi nomi?
Ringrazio molto

Ps: se la cartina esistesse già, fatemi sapere dove posso trovarla!

ciao,
dai un'occhiata qui, su questa cartina riesci ad orientarti un po', ovvio bisogna saperla leggere.
Vedrai che se "zummi" vengono fuori i nomi di diversi sentieri, ma non tutti ovvio, il miglior modo per conoscere sentieri nuovi e' sempre quello di aggregarsi a qualcuno, cmq su openstreetmap troverai un grosso aiuto.

http://www.openstreetmap.org/search?query=monte morello#map=12/43.8822/11.2313

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Billo

Classifica mensile dislivello positivo