Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
eqa3evy6.jpg
la calvana ieri
y8u2asyj.jpg
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Ci sta che mercoledi nevischia anche a Morello.....
Pianettole parte alta bella scivolosa, ultimo tratto invece perfetto, Rocce perfette con cascate del Chiosina scenografiche abbestia ( chi scende x fare i guado l'e' buo) ;)))
 

sorm

Biker serius
18/7/08
183
-4
0
Firenze
Visita sito
Se qualcuno sale dal Biagioni per favore scriva come e' la situazione in cima se si passa senza problemi , Marco ha scritto che stavano disboscando....credo intendesse il tratto poco prima di Lonciano
Fatto ieri, tutto in sella, facendo un po' di attenzione in quanto il passaggio è strettino...cmq sono poche decine di metri.
Non so se hanno finito il disboscamento oppure devono proseguire.
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Mah noi due settimane fa abbiamo trovato questi boscaioli dell'est e gli abbiamo chiesto se era regolare una radura a quella maniera, ovviamente hanno fatto finta di non capire.
Prima il disfacimento della romana, poi queste radure.
Sicuramente la forestale vigilerà attentamente...
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Mah noi due settimane fa abbiamo trovato questi boscaioli dell'est e gli abbiamo chiesto se era regolare una radura a quella maniera, ovviamente hanno fatto finta di non capire.
Prima il disfacimento della romana, poi queste radure.
Sicuramente la forestale vigilerà attentamente...

la forestale vigila.... ma mi sa che ha le mani legate dalla Provincia, che invece potrebbe averle in pasta..... :zapalott:
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Sicuramente è come dici come anche la questione della fonte dei seppi che dovrebbe essere riparata dal comune di Sesto con fondi già stanziati allo scopo non si sa come andrà a finire.
Mah alla fine che devo dire sono cose talmente contorte che non si viene mai a capo di niente. L'importante è che non ci mettano limiti a noi è che tutto rimanga libero come ora.
 

Familydona

Biker popularis
29/9/13
89
0
0
Firenze
Visita sito
cos' per curiosita ..spippolando per cercare percorsi e guardando sul forum ...ho visto l'omonimia...e ho chiesto!
che dite sabato con le previsioni che si prospettano..sarà fattibile?...la settimana scorsa ho fatto l' asino che vola... ma non a stecca..mi piacerebbe fare asino e pezzey..che dite azzardato?
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
cos' per curiosita ..spippolando per cercare percorsi e guardando sul forum ...ho visto l'omonimia...e ho chiesto!
che dite sabato con le previsioni che si prospettano..sarà fattibile?...la settimana scorsa ho fatto l' asino che vola... ma non a stecca..mi piacerebbe fare asino e pezzey..che dite azzardato?

L'Asino sopratutto la seconda parte asciuga raramente in inverno si tende solo a rovinarlo quando ha appena piovuto la Linea è sempre stata più fattibile :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo