Qualcuno sa dirmi se il Brigante è percorribile? O il disboscamento lo ha completamente distrutto!
altamente sconsigliato, stanno disboscando in quella zona.
Qualcuno sa dirmi se il Brigante è percorribile? O il disboscamento lo ha completamente distrutto!
Fatto ieri, tutto in sella, facendo un po' di attenzione in quanto il passaggio è strettino...cmq sono poche decine di metri.Se qualcuno sale dal Biagioni per favore scriva come e' la situazione in cima se si passa senza problemi , Marco ha scritto che stavano disboscando....credo intendesse il tratto poco prima di Lonciano
Fatto ieri, tutto in sella, facendo un po' di attenzione in quanto il passaggio è strettino...cmq sono poche decine di metri.
Non so se hanno finito il disboscamento oppure devono proseguire.
Mah noi due settimane fa abbiamo trovato questi boscaioli dell'est e gli abbiamo chiesto se era regolare una radura a quella maniera, ovviamente hanno fatto finta di non capire.
Prima il disfacimento della romana, poi queste radure.
Sicuramente la forestale vigilerà attentamente...
Scusate ma pezzey..del forum....è colui che ha dato il nome al sentiero che si vede su open streetmap? Perdonate l'ignoranza
cos' per curiosita ..spippolando per cercare percorsi e guardando sul forum ...ho visto l'omonimia...e ho chiesto!
che dite sabato con le previsioni che si prospettano..sarà fattibile?...la settimana scorsa ho fatto l' asino che vola... ma non a stecca..mi piacerebbe fare asino e pezzey..che dite azzardato?
ma quanto c@zzo piove oh...
Che mi dai mano s'organizza una gara di rafting giù per pianettole?