Se mi riuscisse di fare una giratina accidentallacquaequantaneviengiù!!!!! Un c'è verso di pedalare e fare una discesa buonanotte suonatori se ne riparlera fra 20 giorni!!
Un c'è verso di pedalare e fare una discesa buonanotte suonatori se ne riparlera fra 20 giorni!!
difatti stamani ci abbiamo ritentato con raoul,alle 11,si e' dato una calmata il meteo,così siamo partiti,ciliegio,linea pezzey,wilma e poi dh fino in fondo,ero bello cotto di ieri,torrenti a go-go.....
... l'unica Giampi è emigrare verso il promontorio.... Se continua così io settimana prossima vò in giù, anzi c'è una sorta di ritrovo/raduno zona Sticciano (Roccastrada-Massa Marittima) e visto che già ci sono stato posso dire che è tanta bella robina... Nelo caso ti fò sapere!!!
basterebbe andar piu' piano e le discese tu le fai comunque, ma siccome 6 una testa a cinci di Gnu' ti diverti solo se scendi a martello.
Stamani un bel 26x1000 morellico, Ciliegio Gualdo Seppi Linea 5b Carmignanello Gara Palastreto Settimello ......che giornata.....pareva primavera.....
Stamani un bel 26x1000 morellico, Ciliegio Gualdo Seppi Linea 5b Carmignanello Gara Palastreto Settimello ......che giornata.....pareva primavera.....