M.Morello & Calvana - parte 5

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drpicchio

Biker novus
21/2/09
40
1
0
somewhere
Visita sito
a proposito di trippai!! oggi gironzolavo sul Morello in trasferta da Bologna, e sotto al Caravanserraglio ho incontrato 4 ragazzi a cui ho chiesto da buon turista di indirizzarmi da un trippaio. Dunque quello di piazza Dalmazia era chiuso, ma dietro al duomo ne ho trovato uno. Peccato avessi la macchina a calenzano e col Lampredotto di traverso ho visto i sorci verdi.
Ragazzi avete la montagna di sassi che non si infanga come quelle bolognesi e il lampredotto ... che altro volete ?!
Grazie i 4 per il sentierino che m'hanno indicato.

State allegri
 
a proposito di trippai!! oggi gironzolavo sul Morello in trasferta da Bologna, e sotto al Caravanserraglio ho incontrato 4 ragazzi a cui ho chiesto da buon turista di indirizzarmi da un trippaio. Dunque quello di piazza Dalmazia era chiuso, ma dietro al duomo ne ho trovato uno. Peccato avessi la macchina a calenzano e col Lampredotto di traverso ho visto i sorci verdi.
Ragazzi avete la montagna di sassi che non si infanga come quelle bolognesi e il lampredotto ... che altro volete ?!
Grazie i 4 per il sentierino che m'hanno indicato.

State allegri

Che sentieri hai fatto a Morello?
 

drpicchio

Biker novus
21/2/09
40
1
0
somewhere
Visita sito
buongiorno ... sì in questo periodo non giro a Bologna tra fango e neve non se ne può più!
Dunque ieri sono partito dal Parco del Neto,Settimello,Sommaia,Panoramica,Fonte Ciliegio,Gualdo,Fonte Seppi,Poggio del Giro (antenne),giù dritto fino al Caravanserraglio,ancora giù fino a Castello poi un giro a Firenze centro a cercare Lampredotto e poi ritorno al Parco per la strada.
Un'altra volta dalla fonte Seppi sono salito credo a pianettole a trovare un sentiero che arrivava al Gualdo e un'altra volta da Seppi a caso fino a Serpiolle.
Cerco di farne sempre di nuovi ma la salita mi piace quella
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Complimenti davvero! Anche andare in centro e tornare e' tanta roba!appena migliora il tempo ti porto volentieri a giro per Morello,ti faccio fare bei sentieri!
 

drpicchio

Biker novus
21/2/09
40
1
0
somewhere
Visita sito
ciao Billo!grazie per i complimenti e per l'invito che accetterò ... in quell'occasione verificherai la mia scarsezza!!facciamo uno scambio culturale ... appena va via il fango(stamattina sgambatina tornato lordo!!!) ti faccio girellare qui intorno: c'è molto ma d'inverno è un inferno!
Ieri giravo con il garmin e molti sentieri non li vedeva!!Trekmap Italia V3!!!!!!
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
allora stamani fatto giretto veloce ..... dunque......

Linea Pezzey OK
Wilma OK

tratto dal bivio 5b fino alla torre Baracca semi allagato

tratto Scollini-Vecciolino 3 alberi caduti che impediscono il passaggio, scavalcamento con bici in spalla.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Ma il Brigante come è messo? Sabato ho visto un gruppetto che saliva dagli Scollini verso Poggio al Giro, non so se eravate voi. Ho notato una Ancillotti color argento-verde (che fosse il Pezzey?).

ricordi il colore delle maglie?

Il Brigante dice che era messo abbastanza bene sabato, solo un po' bagnato nei brevi tratti con poca pendenza......

oggi piovendo tutto il giorno pero' inzuppera' notevolmente. CHE PALLE:rosik:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
oh ragazzi !
alla Torre di Baracca noleggiano le canoe !!!
:smile:


57872447248110947167710.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo