M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Da paterno a ceppeto tutto ok
Da ceppeto agli scollini 4-5 alberoni in mezzo alla strada
Dal tedesco morto a paterno il finimondo...almeno 10 cipressi ko, e fiume in piena giù a scendere
La salita di monte Gennaro fattibile, la discesa un po' meno...non per il fango, ma per la macchia bassa che ostacola il passaggio

Comunque oggi bel girettino...48x1300 giro nofun...!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Alla fine ho fatto un 70 x 1650,in 4 ore di pedalata,solo a Morello ovviamente. La lezione imparata e' quella di portarsi dietro delle derrate alimentari per evitare la poderosa crisi di fame che mi ha preso l'ultima ora. Per le gambe avrei continuato.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Alla fine ho fatto un 70 x 1650,in 4 ore di pedalata,solo a Morello ovviamente. La lezione imparata e' quella di portarsi dietro delle derrate alimentari per evitare la poderosa crisi di fame che mi ha preso l'ultima ora. Per le gambe avrei continuato.

Certo se si fanno oltre 50km... Almeno un panino con la porchetta ci vorrebbe ;-)))
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ci vorrebbe il trippaio in cima...farebbe dei bei soldi. Boia quanta gente gira a Morello, da xc a Fr duro (al piazzale sono arrivate 2 macchine con delle bici esoteriche da discesa).
Se ripenso al 2009 quando c'era solo il ciliegio fruibile...comunque oggi almeno 20 persone sul ciliegio, sopratutto a scendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo