bel giro sabato,foresta dell'acquerino bellissima.
da treppio all'acquerino via asfalto poi son rientrato a torri dal 167, poi rientro a treppio via sfalto, poichè il 21 da treppio a torri è messo malissimo, peccato.
48 km in tutto, bel caldo sul mezzogiorno.
alle sei pedala nessuno?
Ma non si può aprire un topic moooolto OT (senza che il buon Sembola ce lo chiuda!) ber le uscite in bdc quando siamo proprio disperati e ci viene voglia?zona bellissima,con la casa a torri dovresti sfruttarla piu' spesso
poi fai amicizia con gli elfi e sei a posto
io per ora insisto bdc,domani vado a bilancino....
Ma non si può aprire un topic moooolto OT (senza che il buon Sembola ce lo chiuda!) ber le uscite in bdc quando siamo proprio disperati e ci viene voglia?
Ma non si può aprire un topic moooolto OT (senza che il buon Sembola ce lo chiuda!) ber le uscite in bdc quando siamo proprio disperati e ci viene voglia?
zazà;5709541 ha scritto:anche a me pare una buona idea... in fondo pedalare è pedalare e non è certo lo spessore dei pneumatici che cambia il nostro spirito ciclistico... sempre girate tra amici sono, no? chiediamo la deroga, dai! un topic dal titolo: girate su strada (perché mica è obbligatoria una bdc in carbonio da 6 kg per forza) a firenze e dintorni, non mi pare così pericoloso per la salute del forum...
No no niente deroghe ! Al massimo potete parlare di phiga ma bdc non é consentito
.... E tra poco in arrivo F..s. C...on .9
Passo e chiudo
qualcuno mi sa indicare una strada che dalla chiusa porta al lago di bilancino???
grazie
qualcuno mi sa indicare una strada che dalla chiusa porta al lago di bilancino???
grazie
domattina Bottabike a Morello, lato Scollini-Brigante-Ciser-Masso-Viet
c'e' qualcuno li' intorno magari ci si becca x pausa ristoro e 2 chiacchiere?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?