Che andate in trasferta Sabato?
Interessa salvo? io avevo proposto anche di tornare a palazuolo e ora che ci penso si potrebbe anche chiedere qualche variazione rispetto alla S.Enduro allo ZioTeddy...sicuro ha buoni consigli!
Che andate in trasferta Sabato?
a sinistra, ma non è facile da seguire..
anche io stamani giro piu' o meno sui soliti sentieri....
mi puoi dire il Lea di preciso dove sta? dalla Bottega di Morello imbocco l'1, poi dopo il tratto nel bosco si sbuca in uno spiazzato dove si gira a dx x Le Cappelle.......ecco il Lea da li' dove rimane ? grazie.
io fatto castellina,salito su dalla torre di baracca seppi giro intorno alla 3 punta con arrivo alla selletta totalmente infrascato,a malapena si vede il sentiero.discesa dagli scollini vecciolino,risalito sul ciliegio,discesa su rocce anche li al borgo di morello con le frasche a mezzo collo hahahahahahhaha
e poi lea,sempre un grande morello!!!!!!
ciao Tommy, quindi fare il giro della punta per poi arrivare in selletta non è consigliato?
io domani vado a prato per giro sul m.te maggiore,poi o san leonardo oppure calvana e casa bastoni.......
prossimo sabato volevo andare a fare il giro dell'archetta,a cavallo del confine romangolotoscano,veloce da raggiungere la partenza,crespino sul lamone pensateci bui...
io domani vado a prato per giro sul m.te maggiore,poi o san leonardo oppure calvana e casa bastoni.......
prossimo sabato volevo andare a fare il giro dell'archetta,a cavallo del confine romangolotoscano,veloce da raggiungere la partenza,crespino sul lamone pensateci bui...
Domani tu t'abbronzi sulla calvana
Io niente ho dato forfait non ce la fo, camaldoli salta anche 'sta settimana ;-(
Vista e scavalcata con un omino che mi guardava.... :))Oggi giretto mattutino con giro della prima punta. A parte il caldo che al rientro verso le 11 mi sembrava già troppo segnalo vegetazione esagerata in tutta la parte alta diciamo dalla zona selletta fino a riscendere a poggio trini, ovviamente nei tratti dove passa più luce il problema è maggiore(consigliatissimi i parastinchi). Poi occhio che c'è una bella catena sotto i seppi in direzione torre di baracca.
Oggi giretto mattutino con giro della prima punta. A parte il caldo che al rientro verso le 11 mi sembrava già troppo segnalo vegetazione esagerata in tutta la parte alta diciamo dalla zona selletta fino a riscendere a poggio trini, ovviamente nei tratti dove passa più luce il problema è maggiore(consigliatissimi i parastinchi)...
Oggi sono tornato a fare Monachino e Cannicciaie con un amico...
Poi scendendo dal Monachino ti becco 5 enduristi che salivano il primo mi si para davanti e mi rovina un passaggio tecnico sulle rocce, mi dice siamo tutti in fila e io gli rispondo meno male un vu ci potete nemmeno passare! Secondo lui si....
Scusate ma non è strano che su un sentiero cai in una zona vincolata ci si possa andare? Ma...comunque avevano arato bene bene il fondo i coglioni.
Il 2b verso torre Baracca fra 10 gg se coninua cosi' un ci si passa piu' dai rovi che ci crescono, non ho un bel forbicione senno' davo una ripulita....
All' Obi con 10 "euri" ce n'è quanti ne vuoi....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?