Anche a me non mi risulta che a morello ci sia nessun posto per fare il barbecue...
Anche a me non mi risulta che a morello ci sia nessun posto per fare il barbecue...
Al Rifugio verso Monte Maggiore in Calvanasicuro che non ci sono aree adibite a barbeque? interessava anche a me.
aggiornamento, per quanto riguarda me e Fede. domani non ho tutto il giorno, e questo sabato mi fa fatica fare 150 km in macchina (sesto f.no-stia sono 75 km), abbiamo deciso di andare in Roveta, se si trova dove prendere la traccia. ho capito quale è il ponte dell'autostrada, forse da li la intercetto.
Al Rifugio verso Monte Maggiore in Calvana
ha il barbeque e ci hanno organizzato qualcosa anche i rampikini, vedi sotto. penso sia del CAI.....
Per carità Roccia!
la roveta con la traccia del Leo è stata pressochè un inferno.
ed è qui che giuro solennemente che non farò mai più un giro del Leo, farò solo giri in sua compagnia dove so che giro stiamo facendo e dove lui non ha alcuna proprietà di guida.
Sempre in forma il Leo!
Io ho una sua traccia all'incontro, ma ho dei dubbi se farla.
Magari un giorno che devo espiare qualche colpa
leo bastardo,sempre in salita con quel fisico da peruviano
Non dirlo al barto ... Giovedì sul Pratomagno 1km e mezzo a piedi in salita .... 1h30 per fare 300mt di dislivello ... Un incubo ;-((( Colpa del gps però )))
leo bastardo,sempre in salita con quel fisico da peruviano
M
lo chiamavano Ramirez!! Vo a vedere Bruce,poppatemelo!
Boia ieri a Morello c'erano dei nuvoloni sembrava dovesse venire giu' i mondo invece nulla x fortuna!