M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
aggiornamento, per quanto riguarda me e Fede. domani non ho tutto il giorno, e questo sabato mi fa fatica fare 150 km in macchina (sesto f.no-stia sono 75 km), abbiamo deciso di andare in Roveta, se si trova dove prendere la traccia. ho capito quale è il ponte dell'autostrada, forse da li la intercetto.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
aggiornamento, per quanto riguarda me e Fede. domani non ho tutto il giorno, e questo sabato mi fa fatica fare 150 km in macchina (sesto f.no-stia sono 75 km), abbiamo deciso di andare in Roveta, se si trova dove prendere la traccia. ho capito quale è il ponte dell'autostrada, forse da li la intercetto.

Bravo meglio così perché domani mattina non posso, però si va la prossima 100% cazzo!!
Passi il ponte vai a sx poi o sali a dx o entri in autostrada ... Quindi fai te....
Sali sali poi poco dopo la fine dell'asfalto inizia la traccia

Discesa di ieri a san clementr , 950metri 22minuti
http://bit.ly/KgUXGQ

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la roveta con la traccia del Leo è stata pressochè un inferno.
ed è qui che giuro solennemente che non farò mai più un giro del Leo, farò solo giri in sua compagnia dove so che giro stiamo facendo e dove lui non ha alcuna proprietà di guida. :smile:

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
:smile::smile:

Sempre in forma il Leo!
Io ho una sua traccia all'incontro, ma ho dei dubbi se farla.
Magari un giorno che devo espiare qualche colpa :smile:

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
la roveta con la traccia del Leo è stata pressochè un inferno.
ed è qui che giuro solennemente che non farò mai più un giro del Leo, farò solo giri in sua compagnia dove so che giro stiamo facendo e dove lui non ha alcuna proprietà di guida. :smile:

I miei sono sempre giri top !!! altroché !!!

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Oggi gran traffico su morello, volevo rifare il vietcong ma c'era la fila ... Allora ceppeto viottolone parte alta con sorpresa finale.. Lavori in corso.. Poi viottolone e risalita da fontemezzina con variante che nemmeno il Billo conosce ... Poi le cave per finire sempre molto valido
http://bit.ly/KrlbjF

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Boia ieri a Morello c'erano dei nuvoloni sembrava dovesse venire giu' i mondo invece nulla x fortuna!

Volevo fare come discesa finale il Lea ma non son riuscito a ritrovarlo, alla bottega di Morello ho infilato verso Le Cappelle poi anziche' a dx ho svoltato a sx e al bivio Pozze- Loggia ho preso Loggia.... Ho sbagliato li'? Il Lea lo trovo svoltando x La Pozza ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo