M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crimar

Biker popularis
21/11/10
71
0
0
firenze
Visita sito
c'eri vicino alle burraie se hai fatto il giro dell'altra volta,la traccia non ce l'ho ma se ci si vede in settimana ti porto un po di cartine

sono andato con il francy ho fatto il giro che abbiamo fatto insieme lo avevo registrato...dopo i ripetitori la vegetazione un ti fa passare il vecio (mi pare) è troppo ganzo il francy s'è galavanizzato....voglio andare alle burraie organizziamoci bella zona terreno affavola diverso dal solito morello

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
ieri fatto bel giretto breve x il tempo balordo,
Seppi-Scollini-poggio al Giro-Brigante-ciser-Wilma....

poi all'antenna sceso giu' a sx.....arrivati sul 5.....girato a dx su strada bianca, preso bivio del 5b con indicvazioni Piazzle Leonardo.......la pauuuuura ! semi-impossibile risalire in bici da li'......

scendendo dal Ciser e facendo poi la Linea o il Wilma, da dove si puo' risalire al Piazzale senza lasciarci un polmone ?

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
dritto per la torre di baracca. Il meteo non promette niente di buono anche per il fine..giovedì e venerdì sembra un pò meglio vediamo se si pedala un pò..

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Senza lasciarci un polmone non vero soluzione dottore,le salite son quelle.anche se fai asfalto da cercina e arrivi a ceppeto,e' bella soda.

shapo

Biker superis
oggi,giro smer@@nte a morello.
Sabato,al compleanno dei bambini di amici ho rincontrato un vecchio amicaccio che,sapevo che andava in bici,ma non cosi forte .Iniziamo a parlare e gli parlo di morello,mi dice che l'ultima volta c'e stato 4o5 anni fà (abita in alto mugello) a sentito parlare di pianettole,brucomela, anche il viet cong,mi dice che ne ha sentito parlare come tutti sentieri con traiettorie sbagliate e salti in salita (ma chi è la f@@a che mette in giro queste voci)
allora un po incacchiato gli dico ke lo porto io a fare un giro.Stamani 9,30 l'ora della verità Serpiolle-torre di baracca-quota 800-Pianettole-f.d.ciliegio-asfalto.brigante-pezzey-m.n.sega- v.cong.Gli dico ,allora! mi fà;Bello Bello traittorie ok salti in salita niente.gli dico l'unico che puo sembrare,è questo al v.cong1,allora mi dice: "vedi alessio,per chi va piano,questo è un salto in salita,per me è solo un salto dopo una curva"Oggi pomeriggio per nn fare torto a nessuno l'ho tolto

• Mi piace
Reactions: nofix

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Questo prossimo no ?!?
E giov. Esce nessuno (partenza max 18 rientro 21) ?!?

io ci sono solo domenica Leo e vista la settimana che è, c'è il rischio di fare il giro bello fradicio. guarda sugli itinerari, è un giro che ha fatto il Nencio tre anni fa, oppure digita "camaldoli" sulla funzione cerca, è un giro da 48 km e circa 1700 mt di dislivello, powerful! giovedi ci dovrei essere, ma casomai rientro prima!

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
io ci sono solo domenica Leo e vista la settimana che è, c'è il rischio di fare il giro bello fradicio. guarda sugli itinerari, è un giro che ha fatto il Nencio tre anni fa, oppure digita "camaldoli" sulla funzione cerca, è un giro da 48 km e circa 1700 mt di dislivello, powerful! giovedi ci dovrei essere, ma casomai rientro prima!

cambiato programma... ho già avvertito che esco stasera..
il giro l'ho visto, boh si potrebbe fare, se piove meglio si dura più fatica :celopiùg::celopiùg:

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
quindi fatto giro in bassa quota a morello, compresi anche alcuni brevi tratti di sentieri mai fatti... i piloni che partono dal wilma ed un altro tratto che porta sotto le tombe etrusche

ecco la tracciau http://t.co/rbveFdmu divertitevi :celopiùg::celopiùg:

ps. pezzey lascia il cell. di lavoro a casa quando esci in mtb :il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo