M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thiphino

Biker ultra
8/2/10
618
69
0
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bike
Specialized Sequoia Elite
nella sponde vale il consiglio di cui sopra, con la differenza che dovresti cercare di rimanere con la gomma il + perpendicolare possibile rispetto al terreno :nunsacci:

Grazie mille. Sto vedendo anche diversi video e confermano quanto mi hai detto.
Ma il trailbuilder delle Cappelle l'ha fatto apposta ad infilare quasi tutte le rampe dopo una curva? :-D

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Allora ho sentito i' Tomb....
domattina 8,30 posteggio scuola Montemurlo.
Iavello, 17, Cannicciaie.
Ovviamente si dà occhio al meteo, ma non ci dovrebbero essere problemi!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Allora ho sentito i' Tomb....
domattina 8,30 posteggio scuola Montemurlo.
Iavello, 17, Cannicciaie.
Ovviamente si dà occhio al meteo, ma non ci dovrebbero essere problemi!

:nunsacci:
Difficilissimo! Zone inesplorate..ora vedo un po comunque casomai mando un messaggio o a willi o a luca. Se auto munito guasi guasi mi aggrego, almeno vi riposate in fondo alle discese!

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Domani boh non lo so che fare ... È facile che cazzeggi in zona incontro .. E poi devo cambiare le curve manubrio alle bike ... quasi quasi prima le cambio poi vado a provarle ....

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Domani boh non lo so che fare ... È facile che cazzeggi in zona incontro .. E poi devo cambiare le curve manubrio alle bike ... quasi quasi prima le cambio poi vado a provarle ....

Domenica all'incontro no? Mettila una curva alla scalpel,con quel manubrio dritto pari il mmass al ciocco nel 90,io garo...

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Domenica all'incontro no? Mettila una curva alla scalpel,con quel manubrio dritto pari il mmass al ciocco nel 90,io garo...

Esatto maremma indiana ho preso la crank cobalt ma gli è un pó troppo larga 68cm ora la monto poi guarderó se va bene

Domenica si pole fare, 29er ?

tomb

Biker spectacularis
aquerino foresta stupenda,stamani abbiamo fatto javello,cavallaie.il 13 e lo 00.
poi giu' per il 17 fino al monachino tutto ripulito dai ragazzi del 1° pizza e bike per il raduno di domenica scorsa,quindi un biliardo,bellissimo,tutto sponde e flow!
poi risaliti a stentoni almeno per me,fino all'imbocco delle cannicciaie,quindi il rush finale,che goduria.....si ringrazia giancarlo ,il lido e il polonia per i sentieri e la compagnia,il pezzey willi e barto per il bellissimo ritardo,fank te e il gps!!!

sotto bosco e faggete stupende oggi,grazie alla pioggia dei gg scorsi...:spetteguless:

stanco,ma bello...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo