• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thiphino

Biker ultra
8/2/10
618
69
0
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bike
Specialized Sequoia Elite
x scendere il sentiero piu fattibile e il n 12 scendi x poggio trini e poi t riporta al tedesco morto,da li puoi decidere o scendere giu fino a vecciolino oppure ritornare agli scollini

Ok, ma non ho capito ancora da dove merita salire. Dopo gli scollini vado a diritto fino al bivio del "Tedesco morto"; da li vedo che c'è un sentiero per salire al Poggio Casaccia, ma vedo anche che, andando ancora più avanti, ci sono altre alternative per salire, tipo un rassicurante "Sentiero del pensionato"... Quale è la più pedalabile tra le alternative?

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito

secondo me la più pedalabile è dal tedesco morto proseguire sempre per la strada forestale(quella principale che sale dagli scollini e ti porta al tedesco morto)da li ti consiglio di prendere l 11 a sinistra che ti porta a quota 800 da li aggiri la terza punta(occhio alle contropendenza che l altro giorno io mi sono infrascato )da li arrivi alla selletta,dalla selletta prendi lo 00.

secondo me questo giro è quello piu pedalabile in assoluto

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Villa please, se vieni si deve fare Pianettole! se si parte alle 9 ce la dovrei fare. Fammi sapere.

Si fa pianettole bruco mela e cappelle, ovvio!
Per me si può fare anche alle 8,30 ma il Biagioni e lonciano non ce la faccio a farli col monocorona...
Diciamo che ci si trova ai seppi alle 9,45-10,00?!
Anch'io devo tornare presto...

thiphino

Biker ultra
8/2/10
618
69
0
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bike
Specialized Sequoia Elite

Urca, quindi dovrei rifare tutto il giro dell'11 e girare intorno alla terza punta...
Pensavo che dal tedesco si potesse salire in qualche modo direttamente.
Cmq per quanto riguarda le contropendenze sull'11 ho già dato anch'io, grazie!

tomb

Biker spectacularis
Si fa pianettole bruco mela e cappelle, ovvio!
Per me si può fare anche alle 8,30 ma il Biagioni e lonciano non ce la faccio a farli col monocorona...
Diciamo che ci si trova ai seppi alle 9,45-10,00?!
Anch'io devo tornare presto...

come mi dicesti l'altro giorno...fai sempre il solito giro......codesto lo hai fatto anche mercoledi peoro......

crimar

Biker popularis
21/11/10
71
0
0
firenze
Visita sito
Ciao stamani ho fatto un giro con il mio amico francy zona vincigliata fino ai ripetitori giu verso olmo e poi il vecio (fantastico) e ritorno...ho sentito parlare molto delle burraie c'è nessuno che mi può gentilmente passare una traccia gps??' grazie 1000 in anticipo

shapo

Biker superis
c'eri vicino alle burraie se hai fatto il giro dell'altra volta,la traccia non ce l'ho ma se ci si vede in settimana ti porto un po di cartine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo