giu' per il bosco che lo rincorreva
io ho riso un pò meno mentre lo rincorrevo giù per la scarpata
giu' per il bosco che lo rincorreva
Via e risiamo a lunedî .... Un giro infrasettimanale che si faaa ?!? Mar.mer o giov? Mar roveta, merc m.te gennaro, giov fiesole.
Però ho ancora la ruota prophet dal mecca , erano 6 mesi che la dovevo portare ora ce ne metterò 2 ad andare a riprenderla quando si rompe qualcosa è quasi meglio ricompralla nuova !!!
Mica solo caschi! Siamo anche stati testimoni di biciclette che arrivavano in fondo al sentiero da sole, un po come i cavalli scossi al palio di Siena
ohhh...ma non scrive piu' nessuno qui che l'ho tirato su dalla 2 pag???
io stasera ciliegio,tt,case varra,poi verso il biagioni e sono sceso sul senti lungo la rete,nel pezzo del biagioni c'e' un bell'albero nel mezzo,poi ulivo rosso,cappelle,manca poco centro uno che veniva dal sentiero principale,casa di bambolina,lui assente e via,c'era un bel giro di gente in giro in bici,anche sul tt ,che non trovo mai nessuno,ci ho trovato 4 persone che si apprestavano a scenderlo,poi sono arrivato io,li ho salutati e sono sceso per primoa quell'ora cupa il bosco e' particolare......
Sempre il solito giro non ti annoia?!
Sempre il solito giro non ti annoia?!
Il" bello" della vecchiaia è che non ti ricordi un cazzosempre nuove esperienze...
ohhh...ma non scrive piu' nessuno qui che l'ho tirato su dalla 2 pag???
io stasera ciliegio,tt,case varra,poi verso il biagioni e sono sceso sul senti lungo la rete,nel pezzo del biagioni c'e' un bell'albero nel mezzo,poi ulivo rosso,cappelle,manca poco centro uno che veniva dal sentiero principale,casa di bambolina,lui assente e via,c'era un bel giro di gente in giro in bici,anche sul tt ,che non trovo mai nessuno,ci ho trovato 4 persone che si apprestavano a scenderlo,poi sono arrivato io,li ho salutati e sono sceso per primoa quell'ora cupa il bosco e' particolare......
Vero? Quell'ora e' magnifica!la pagina va in secondo piano se nessuno scrive di queste emozioni,amico.io oggi mi ero.prefissato di uscire sulle sei,invece son stato in cantiere dalle 15 alle 18,in quella fogna di firenze.domani a pranzo esco,giovedi parigi con moglie fino a lunedi.odio la francia...
Vero? Quell'ora e' magnifica!la pagina va in secondo piano se nessuno scrive di queste emozioni,amico.io oggi mi ero.prefissato di uscire sulle sei,invece son stato in cantiere dalle 15 alle 18,in quella fogna di firenze.domani a pranzo esco,giovedi parigi con moglie fino a lunedi.odio la francia...
si,ma le parigine hanno un bel fascino,diveriti,o esco giovedi pomeriggio alle 17,30...
Ciao sono il Stefano, anche se non ti ricordi un c@zzo per la vecchiaia ci siamo visti più volte se ti interessa esco con dimitri (anche lui lo conosci) per l'incontro (è vicino a Bagno a ripoli) vieni con noi?
Sabato vado in Valle d'Aosta a provare un paio di discese!
Con gommono e rapidi!
Se piove e ci ritrovano in Adriatico!
un'informazione veloce ( mi serve per domattina )...com'è il 6B in discesa verso il fosso di Fonteberti e Pescina/Paterno ?...pulito, secondo voi?...fattibile da un "cicloturista in mtb" quasi
totalmente INABILE a scendere persino su asfalto...o è meglio che ripiego sul
"mio" solito percorso verso Starniano/Le Case/Paterno?...grazie in anticipo.