• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

Il 26 e il 27 ci torniamo sicuro!

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Diverti è dire poco!! Bei sentieri e tutti belli tirati a lucido e le prime 2 ps molto dure nella discesa
Ps: la freccia x la ps 3 non indica bene di andare lungo il rudere e si tira facilmente in discesa.... Grazie teddy!!
Grazie mille!!! Provvederemo a piazzare meglio la freccia nei pressi del rudere!

tomb

Biker spectacularis
Grazie mille!!! Provvederemo a piazzare meglio la freccia nei pressi del rudere!

grazie a te,ne abbiamo fermati altri 3 di bikers che avevano toppato l'imbocco

stamani villa e biagioni,sembrava di essere nella foresta maledetta,tutto uno scricchiolire
dal vento che tirava arrivato sulla strada di lonciano soo andato a prendere il sentiero che porta al viottolone,ma sono andato a sinistra verso la strada romana,e poi a dx sul sentierino che taglia tutto il bosco di cipressi, e poi giu' verso sesto......... ho visto che anche da li il verniciatore folle e' passato segnando piccoli ostacoli e sassi

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ieri giro veramente stupendo son veramente felice di essere riuscito a liberarmi!
Però secondo me Willi ha un punteggio più basso, è vero che il carpiato che ha fatto era pregevole come gesto atletico ed è riuscito a graffiarsi l'unico punto senza protezioni, però è stata colpa della gomma che ha stallonato, quindi di "suo" c'ha messo poco.
Mi spiace per Willi ma la penso così.

tomb

Biker spectacularis

invece raulino ha fatto un bel numero,peccato che i manubri larghi di oggi giorno,fanno si che si possa guidare meglio la bic,ma non permettano di passare in mezzo a due alberelli

ma il casco di dimitri da dh,che scende senza il padrone??

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
invece raulino ha fatto un bel numero,peccato che i manubri larghi di oggi giorno,fanno si che si possa guidare meglio la bic,ma non permettano di passare in mezzo a due alberelli

ma il casco di dimitri da dh,che scende senza il padrone??
Noo.... il casco di Dimitri che scende senza Dimitri lo volevo proprio vedere

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Via e risiamo a lunedî .... Un giro infrasettimanale che si faaa ?!? Mar.mer o giov? Mar roveta, merc m.te gennaro, giov fiesole.
Però ho ancora la ruota prophet dal mecca , erano 6 mesi che la dovevo portare ora ce ne metterò 2 ad andare a riprenderla quando si rompe qualcosa è quasi meglio ricompralla nuova !!!

Aspetta, io mi sono graffiato nonostante le protezioni e questo si traduce automaticamente in milioni di puntiinoltre la mia è una tecnica sperimentale, dopo i salti in salita a Morello mi è balenata questa idea del "Self Injuring".

Stronzate a parte, ieri l'avambraccio mi faceva male, quindi ringrazio "San Troy Lee" per la protezione offerta.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

noi credo oggi ore 6, giro delizia rapido!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo