A nessuno interessa la trasferta a Palazuolo per sabato?
Che programmi avete?
Che programmi avete?
A nessuno interessa la trasferta a Palazuolo per sabato?
Che programmi avete?
Io penso di andare.
io ancora non so,pero' domani rocce e cappelle ora pranzo,stile sky walker per limite di tempo
Ci sarei anche io e, forse, un mio collega.
Avete già fissato qualcosa?
Oggi giretto primaverile con poggio del giro e calata classica via brigante-ciser-linea. terreno favoloso ruote pulite e fondo friabile.
stamani fatto vietkong & c con Carra e Strike
Mi è garbato assai !!
:-?
Grazie e complimenti Shapo
Superendurante domani!
un classico....intramontabile !
dopo la Linea poi da dove 6 calato a valle ?
ma eri quel biker vestito di scuro che verso le 17,30-18.c'hai superato(noi ,due biker ad andatura da pensionati) poco prima della pieve di cercina?Sono calato dal CAI 5 e arrivato su asfalto fatti circa 300m ho preso a sx dove c'è un traliccio dell'alta tensione verde, da li non puoi sbagliare a ogni deviazione prendi sempre il sentiero a scendere e ti ritrovi alla chiesa di serpiolle.
Cavolo mi sa che non posso venire, ho un impegno nel pomeriggio ma non mi basta rientrare alle 16..
Come avete fissato? Se stasera riesco a sistemare diversamente ti chiamo e mi dici il programma, tanto casomai ho la macchina, credo.
grazie. nofix e carrao-oMi unisco ai complimenti di nofix, anche a me è piaciuto.
alle 9 a palazzuolo,loro non so come hanno fissato,senti pezzey
Sono calato dal CAI 5 e arrivato su asfalto fatti circa 300m ho preso a sx dove c'è un traliccio dell'alta tensione verde, da li non puoi sbagliare a ogni deviazione prendi sempre il sentiero a scendere e ti ritrovi alla chiesa di serpiolle.