M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shapo

Biker superis
Sono calato dal CAI 5 e arrivato su asfalto fatti circa 300m ho preso a sx dove c'è un traliccio dell'alta tensione verde, da li non puoi sbagliare a ogni deviazione prendi sempre il sentiero a scendere e ti ritrovi alla chiesa di serpiolle.:spetteguless:
ma eri quel biker vestito di scuro che verso le 17,30-18.c'hai superato(noi ,due biker ad andatura:i-want-t: da pensionati) poco prima della pieve di cercina?

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Sono calato dal CAI 5 e arrivato su asfalto fatti circa 300m ho preso a sx dove c'è un traliccio dell'alta tensione verde, da li non puoi sbagliare a ogni deviazione prendi sempre il sentiero a scendere e ti ritrovi alla chiesa di serpiolle.:spetteguless:

imboccando il cai5 di solito noi s'arriva ad un mini torrentino, si sale 300mt e siamo su asfalto x calare a Colonnata, altri 500-600mt e s'infila un viottolino lungo una rete che ci porta appunto a Colonnata

tomb

Biker spectacularis
ritornati da uel bellissimo posto chiamato palazzuolo sul senio,incastonato in una valle stupenda,con sentieri belli belli!!!contornati da panorami stupendi,colori e rumori piacevoli...

sentieri belli e duri "romagna style":il-saggi:mi sono propio divertito,compagnia bella spiritosa ,poi alla fine panini,gelati e birre a go-go,palazzuolo bel paese veramente.

si aspetta il foto finish della conchiglia piu' bella,visto che i due pretendenti sono arrivati con punteggio quasi identico,vediamo chi ha piu' ammaccature:hahaha:

comunque ripeto giornatona,ma dobbiamo ritornarci minchia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo