M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Noi si è girato sul montalbano, giretto bellino. Billo occhio al leo, dice gli pacciono i mori...,

Mori con le full da 29 ;-)) quelli poi sobo il top!!
Allora bilancino e ritorno con trebbio starniano e guardrail finale mi segna 67km .. Billo fede avete tagliato .. Meglio per voi perchè Barto alla fine ha anche forato mi avrà maledetto ... La bike anche lei è tornata a casa integra mi ha ringraziato prima ma poi anche lei mi ha mandato in culo ;-))))
Il giro lungo per il 2012 s'è fatto ora solo giri max 45km !!!

tomb

Biker spectacularis
Mori con le full da 29 ;-)) quelli poi sobo il top!!
Allora bilancino e ritorno con trebbio starniano e guardrail finale mi segna 67km .. Billo fede avete tagliato .. Meglio per voi perchè Barto alla fine ha anche forato mi avrà maledetto ... La bike anche lei è tornata a casa integra mi ha ringraziato prima ma poi anche lei mi ha mandato in culo ;-))))
Il giro lungo per il 2012 s'è fatto ora solo giri max 45km !!!

Ma dislivello? Eheheh Luca!

noi girettino,43x1300 circa,bel giro vi siete fatti,ma fango per il trebbio??

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Eh alcune belle fangaie si vai!s'e' fatto collina,cupo discesa per bilancino poi su al trebbio discesa fino all'asfalto poi paterno e starniano.ho du gambe di faggio ora vai!anche voi bei numeri eh!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Fango alla fine non era male la situazione..cazzç cazzç invece mi è proprio girato le pallç per la ruota sfondata!
Ma si puù squarciare un copertone praticamente nuovo da 45euro gli ultomi 200m!!?
Però bel giro lungo veramente.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
dico che si potrebbe pensare ad un giro infrasettimanale questo mercoledì, zona Incontro o zona Pratone ad esempio :i-want-t:
con rientro al tramonto :medita:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo