Bel giro,ma visto che e' online aggiungo:Tomb buo!
Vabbe' da quanto non pedali,Solange?
Oggi preso la prima metro a Parigi alle 10, arrivato a casa alle 15, sistemata la valigia ed uscito alle 17... Sono riuscito a fare 45km eheh (30 di asfalto) beh non male lo stesso )))
Oggi giretto a Morello, con brigante linea e il nuovo e inedito (per me) vietcong, complimenti a Shapo, per il bel culo che si deve esser fatto, ma visto il lavoro, ne è valsa la pena...bravo.
Ps: terreno ottimo, fango zero, e per ora sembra anche zero zecche
Sbaglio o te sei quello che mi ha contattato via mail?oggi giretto con salita da villa tedesco morto e selletta,poi rompistinki rocce e pistino delle cappelle,il sentiero 1 collegamento x le cappelle dal borgo di morello,ci sn delle pozze da paura!!!xo il pistino è una favola!
oggi giretto con salita da villa tedesco morto e selletta,poi rompistinki rocce e pistino delle cappelle,il sentiero 1 collegamento x le cappelle dal borgo di morello,ci sn delle pozze da paura!!!xo il pistino è una favola!
Se non sbaglio dove ci sono le pozze non è il sentiero 1, quello gira a sinistra scendendo verso la Lea...
Comunque c'è la variante lato sud per evitare le pozze in direzione Cappelle
Sbaglio o te sei quello che mi ha contattato via mail?
Io sono Mauro dei Rampikini
per caso sei quello che ho trovato al lavaggio a Settimello verso le 20?
Oggi giretto a Morello, con brigante linea e il nuovo e inedito (per me) vietcong, complimenti a Shapo, per il bel culo che si deve esser fatto, ma visto il lavoro, ne è valsa la pena...bravo.
Ps: terreno ottimo, fango zero, e per ora sembra anche zero zecche
per domani, non so ancora la disponibilità di tempo che ho. vengono due amici da Alba a trovarci per il ponte e devo far finta di essere un marito attento e presente ai dettagli della casa...