Ti ringrazio perché quando parli di gnocca mi chiami in causa...hai capito che qui oltre a me...grande Luca!
Brigante con le Oche oggi.
Vedi l'allegato 145868Yaoooo come va??? Qui tutto ok, a parte che è fresco e ho preso anche dell'altra acqua oltre quella di andata a genova, ci sono un sacco di montagne belle da girare e con un bel verde, che non credevo, oggi arrivato a tozeur quasi sul deserto, tutto di bolina causa vento fortissimo , mangiato bistecca di dromedario(ottima) ma con fanta!! Perche birra o alcol niente, ma non so perche'.., per ora un bel viaggio vissuto giirno per giorno tutto da scoprire, persone disponibilissime!!
Ecco una foto per il barto bada bello, "jacurta table "un pianoro alto 1200 mt tutto piatto in cima. Ci sentiamo gente
Billo ,gnocca bona anche qua!!!!!
Vedi l'allegato 145929Vedi l'allegato 145931
Certo o con cosa barto???si trovano dei personaggi in giro bada belli
Ieri siamo andati sul Morello salendo da Ciliegio, Seppi, Tedesco Morto poi la salita micidiale con fondo attaccaruota fino all'inizio di Pianettole.
Invece di prendere la discesa abbiamo proseguito dritto per provare il sentiero che porta a Volmiano. Ci avevano consigliato questo percorso e non è stato male un pò viscido ma ne è valsa la pena sicuramente da provare con l'asciutto. Si passa da Poggio Leccio e seguendo le indicazioni Cai si arriva a destinazione.
Qualcuno di voi lo conosce?
Ho letto dai cartelli che era l'8. Invece lo 00 era quello che al primo bivio proseguiva dritto?Fatto sia l'8 che lo 00 penso che siete passati da uno di questi.
L'8 è il primo che si trova.
molto belli tutti e due, dopo per finire il giro conviene salire fino a monte gennaro, ci vorrà una mezzora in più dal bivio dper volmiano ma vale la pena, sia come paesaggio che come dicese poi..però ora mi sa che si affoga nelle pozze..
L'hai presa?
Ruota ant da 29??Si, ma possibile che nessuno nota niente!?
Un c'è gusto con voi però..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?