M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Noi? sia parte da Doccia ore 830, salita per Valcenni?

Ok!
Appuntamento anche per altri che eventualmente si vogliono aggregare.

ok, spero la pendenza non sia troppa xche' son col monocorona !! :))

cmq basta aver pazienza e arrivo dappertutto, noi saremo 3 credo ci riconosci x le magliette, te che bici hai?
ORE 10 PARCHEGGIO FONTE DEI SEPPI :i-want-t:

Non ti preoccupare, non ci sono tratti troppo duri.
Io ho una Specy Enduro nera.

Un consiglio: alla fine della discesa si sbuca a Settimello, quindi vi conviene parcheggiare lì se fate il meccanizzato.
(il parcheggio dove fanno il mercato è perfetto, cerca su google via Giovanni XXIII a Calenzano)
Prenditi il cell. sul mio profilo ed eventualmente dammi il tuo in mp.

Ciao, a domenica!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Poca ma buona! :cucù:

A proposito di manodopera... il vento delle scorse settimane ha fatto nuove "vittime": 1 bel tronco sull'11 poco dopo il bivio col rompistinchi e 3 sullo 00 dopo Poggio Cornacchiaccia (uno sono riuscito a spostarlo, per gli altri ci vole una mano) :spetteguless:

Salvatore, se vuoi andare in settimana sentiamoci, con qualche giorno d'anticipo..

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

agevole sulla passerella :celopiùg: ! http://lockerz.com/s/195105959
sentiero delle sorgenti (PO) :medita:

@Bart, domani mattina pole essere ma ancora non so, ho da risistemare la bike, freno + rotella cambio persa

@Billo, se la bike regge pedalo anche domani, altrimenti uso la prophet ma con gomma finita finita mi succederanno inconvenienti di sicuro, domenica no non posso sono precettato

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Ok!
Appuntamento anche per altri che eventualmente si vogliono aggregare.

Non ti preoccupare, non ci sono tratti troppo duri.
Io ho una Specy Enduro nera.

Un consiglio: alla fine della discesa si sbuca a Settimello, quindi vi conviene parcheggiare lì se fate il meccanizzato.
(il parcheggio dove fanno il mercato è perfetto, cerca su google via Giovanni XXIII a Calenzano)
Prenditi il cell. sul mio profilo ed eventualmente dammi il tuo in mp.

Ciao, a domenica!

Perfetto !!
allora posso fare colazione con trippa e fagioli abbestia cosi' vo a reazione !!

ti scrivo il cell in mp, a domenica !!

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
agevole sulla passerella :celopiùg: ! http://lockerz.com/s/195105959
sentiero delle sorgenti (PO) :medita:

@Bart, domani mattina pole essere ma ancora non so, ho da risistemare la bike, freno + rotella cambio persa

@Billo, se la bike regge pedalo anche domani, altrimenti uso la prophet ma con gomma finita finita mi succederanno inconvenienti di sicuro, domenica no non posso sono precettato

Non ci voglio credere!! :smile:

Volevo scrivere: la bici del Leo che problemi ha dato oggi??
Poi ho pensato: non è possibile che gli succeda qualcosa tutte le volte...
E invece riesci ad andare oltre ogni immaginazione!!

Le soluzioni son 2, o la porti a Lourdes, o (meglio!) non ci metti più le mani sopra! :smile:

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Non ci voglio credere!! :smile:

Volevo scrivere: la bici del Leo che problemi ha dato oggi??
Poi ho pensato: non è possibile che gli succeda qualcosa tutte le volte...
E invece riesci ad andare oltre ogni immaginazione!!

Le soluzioni son 2, o la porti a Lourdes, o (meglio!) non ci metti più le mani sopra! :smile:

Ormai ho comprato tutta l'attrezzatura !!! E tra parentesi il contachilometri non funzionava perchè si è andata persa la placca ... Vabbè meno male almeno quello andava bene fino adesso ... Ha ben 22700km fate vobis !!!!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
ahhh avete fatto le sorgenti,bello,dal link non si capiva,anche se le alternative erano una.....mica male come prima uscita seria billo,noi domani ci troviamo alle 8,ro col polonia ,raulino eccc.......cementizia chiaramente:spetteguless:

A, ma allora c'è chi gira anche domani.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo