M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
@ Leonets e a chi vuol venire:domattina ore 9.15 scuole blu montemurlo,giro preso sugli itinerari del forum,molto pedalato.hasta luego!

shapo

Biker superis
Beh l'inizio del Ciser e' bello, lo adoro, un bel ripido tecnico che con un ferraccio come il mio lo fai svelto e sui 2 saltini si decolla bene.... l'altro giorno ho anche fatto il 1° tornante del Brigante, visto che le volte precedenti avevo messo i piedi a terra, si migliora si migliora....[/QUOTE]
PER BOTTA BIKE
Doc se ti piace i salti ,allora ti devi fare le cappelle

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Beh l'inizio del Ciser e' bello, lo adoro, un bel ripido tecnico che con un ferraccio come il mio lo fai svelto e sui 2 saltini si decolla bene.... l'altro giorno ho anche fatto il 1° tornante del Brigante, visto che le volte precedenti avevo messo i piedi a terra, si migliora si migliora....
PER BOTTA BIKE
Doc se ti piace i salti ,allora ti devi fare le cappelle[/QUOTE]

shapo 6 un grande,

sparami in privato le indicazioni x arrivare a ste Cappelle, ho fatto il Lea un paio di mesi fa, molto divertente, se ti torna bene fammi un passo passo partendo dalla bottega di Morello. (ho la cartina coi sentieri Cai ricorda).

GRAZIE A NOME DEL MIO GRUPPETTO.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
sparami in privato le indicazioni x arrivare a ste Cappelle, ho fatto il Lea un paio di mesi fa, molto divertente, se ti torna bene fammi un passo passo partendo dalla bottega di Morello. (ho la cartina coi sentieri Cai ricorda).

GRAZIE A NOME DEL MIO GRUPPETTO.

Le indicazioni per le Cappelle in privato?? Addirittura!! :omertà:
Se siete a Morello domenica vi posso accompagnare dove volete, così ti levo questa curiosità. Tanto della mappa CAI te ne fai di poco...
Fammi sapere! :celopiùg:

Se siete a Morello domenica vi posso accompagnare dove volete, così ti levo questa curiosità. Tanto della mappa CAI te ne fai di poco...

Guardo cosa faccio sabato, eventualmente domenica si sgamba su Pianettole , New Age , Brucomela e Cappelle?

ps te l'hanno data la wild card per il 15 giusto? Bravo! La BdL ci ruberà clienti, :duello:

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Guardo cosa faccio sabato, eventualmente domenica si sgamba su Pianettole , New Age , Brucomela e Cappelle?

ps te l'hanno data la wild card per il 15? Bravo! La BdL ci ruberà clienti, :duello:

OK per domenica!

Per il 15 ho dovuto presentare il curriculum di trail-builder per essere invitato. :mrgreen:
Ci rubano clienti? Effettivamente hanno degli ottimi "articoli"!

Ma infatti, è giusto che ci sia uno scambio intercuRturale tra trailbulders morellici e della Roveta.
Sai, la Roveta o la si ama oppure no, quello che loro hanno, è un direttore marketing molto "spregiudicato", il quale, ha instaurato una propaganda martellante con foto giornaliere di passaggi affavola, che, ad onor del vero, visti dal vivo sono anche meglio:omertà:

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Marcoa77: Ancora stiamo aspettando il progetto tuo e di Bambolina per il super Pianettole. Altro che il ponte sullo stretto!! meglio...

Progetti tanti, manodopera poca...
Appena fa due gocce d'acqua è già tanto se ci si passa sulla parte alta di Pianettole :medita:
Per il Pianettolone ci vuole il Napalm, son postacci! :duello:

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Progetti tanti, manodopera poca...

Poca ma buona! :cucù:

A proposito di manodopera... il vento delle scorse settimane ha fatto nuove "vittime": 1 bel tronco sull'11 poco dopo il bivio col rompistinchi e 3 sullo 00 dopo Poggio Cornacchiaccia (uno sono riuscito a spostarlo, per gli altri ci vole una mano) :spetteguless:

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito

:smile::smile: stache boni stache boni !

domenica volentieri, pero' come dicevo ad altri, basta avere pazienza con noi, saliamo moooolto con calma , zero allenamento e bici poco pedalabili, si sale , chianne chianne ! :)

fatemi sapere se c'e' qualche buon anima che in cambio di un par di birre ci fa da guida x Brucomela-Rocce-Cappelle.

noi di solito siamo su alle 9:45-10

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
:smile::smile: stache boni stache boni !

domenica volentieri, pero' come dicevo ad altri, basta avere pazienza con noi, saliamo moooolto con calma , zero allenamento e bici poco pedalabili, si sale , chianne chianne ! :)

fatemi sapere se c'e' qualche buon anima che in cambio di un par di birre ci fa da guida x Brucomela-Rocce-Cappelle.

noi di solito siamo su alle 9:45-10

Perfetto! ore 10 nel parcheggio della Fonte dei Seppi.
Si pedala una 30-40 minuti e poi giù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo