@ Leonets e a chi vuol venire:domattina ore 9.15 scuole blu montemurlo,giro preso sugli itinerari del forum,molto pedalato.hasta luego!
PER BOTTA BIKEBeh l'inizio del Ciser e' bello, lo adoro, un bel ripido tecnico che con un ferraccio come il mio lo fai svelto e sui 2 saltini si decolla bene.... l'altro giorno ho anche fatto il 1° tornante del Brigante, visto che le volte precedenti avevo messo i piedi a terra, si migliora si migliora....
sparami in privato le indicazioni x arrivare a ste Cappelle, ho fatto il Lea un paio di mesi fa, molto divertente, se ti torna bene fammi un passo passo partendo dalla bottega di Morello. (ho la cartina coi sentieri Cai ricorda).
GRAZIE A NOME DEL MIO GRUPPETTO.
Domani,tanto se un si fa cosi!oggi si stava da dieci!
Le indicazioni per le Cappelle in privato?? Addirittura!!
Se siete a Morello domenica vi posso accompagnare dove volete, così ti levo questa curiosità. Tanto della mappa CAI te ne fai di poco...
Fammi sapere!
Guardo cosa faccio sabato, eventualmente domenica si sgamba su Pianettole , New Age , Brucomela e Cappelle?
ps te l'hanno data la wild card per il 15? Bravo! La BdL ci ruberà clienti,
OK per domenica!
Per il 15 ho dovuto presentare il curriculum di trail-builder per essere invitato.
Ci rubano clienti? Effettivamente hanno degli ottimi "articoli"!
@ Leonets e a chi vuol venire:domattina ore 9.15 scuole blu montemurlo,giro preso sugli itinerari del forum,molto pedalato.hasta luego!
Marcoa77: Ancora stiamo aspettando il progetto tuo e di Bambolina per il super Pianettole. Altro che il ponte sullo stretto!! meglio...
Marcoa77: Ancora stiamo aspettando il progetto tuo e di Bambolina per il super Pianettole. Altro che il ponte sullo stretto!! meglio...
Progetti tanti, manodopera poca...
Le indicazioni per le Cappelle in privato?? Addirittura!!
Se siete a Morello domenica vi posso accompagnare dove volete, così ti levo questa curiosità. Tanto della mappa CAI te ne fai di poco...
Fammi sapere!
stache boni stache boni !
domenica volentieri, pero' come dicevo ad altri, basta avere pazienza con noi, saliamo moooolto con calma , zero allenamento e bici poco pedalabili, si sale , chianne chianne ! :)
fatemi sapere se c'e' qualche buon anima che in cambio di un par di birre ci fa da guida x Brucomela-Rocce-Cappelle.
noi di solito siamo su alle 9:45-10
Ti porti avanti visti gli impegni del sabato?