M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
O
ahhh avete fatto le sorgenti,bello,dal link non si capiva,anche se le alternative erano una.....mica male come prima uscita seria billo,noi domani ci troviamo alle 8,30 col polonia ,raulino eccc.......cementizia chiaramente:spetteguless:

Il comando l'ha preso il Leo,non abbiamo seguito il giro proposto,infatti s'era bolliti duri alla fine.l'ultima discesa nemmeno con un abraham l'avrei fatta...loro scendevan leggiadri...

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Direi versante nord.
Salita per Valcenni, Wilma, Seppi, quota 800, 11, selletta, prima Punta (P. Casaccia) 12 (o 7 non ricordo), tedesco morto, scollini,P Balletto, Brigante, Ciser, Linea Pezzey, buco chi gira, valcenni e vecchio Gara fino alle cave di quinto.

Mi Garba :-)
Quanto dura più o meno questo giro?

Parcheggio di Doccia ore 8,30 gia pronti giusto?

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Renzo ®;5468817 ha scritto:
Mi Garba :-)
Quanto dura più o meno questo giro?

Parcheggio di Doccia ore 8,30 gia pronti giusto?

Alle 12.30 sei alla macchina.

Si sale tutti insieme poi ci dividiamo.
Io ed altri ragazzi scendiamo sul lato Pianettole-Brucomela-Cappelle. Teoricamente si rientra un pò prima (c'è meno dislivello ma il tempo dipende dall'andatura...)

Se scegli la seconda opzione ti conviene parcheggiare a Settimello (Via Giovanni XXIII), partenza ore 8.10 direzione Doccia.

A domani!

@Tutti: Occhio al cambio dell'ora!!!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Il parcheggio di Doccia so bene dov'è mentre Settimello dovrei cercarlo.....
E poi, visto il Cambio dell'ora, non voglio fare una ancor più dura levataccia :-)))

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
...ho sbagliato a mettere l'ora sul cellulare,che essendo "smart",ha fatto il suo dovere,e' andato avanti di un ora al momento giusto...peccato che io l'avevo mandato indietro e quindi e' come se non avessi fatto nulla.ero troppo cotto ieri sera.ora per punizione ipercoop e esselunga...

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
...ho sbagliato a mettere l'ora sul cellulare,che essendo "smart",ha fatto il suo dovere,e' andato avanti di un ora al momento giusto...peccato che io l'avevo mandato indietro e quindi e' come se non avessi fatto nulla.ero troppo cotto ieri sera.ora per punizione ipercoop e esselunga...

O Massi!il bello è che non è neanche la prima volta!!:smile::smile:
Ci rifacciamo il prossimo fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo