M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
ho ancora l'adrenalina a 1000 ...non riesco a dormire...sarà che mi sono shekerato ben bene giu' per le rocce e il brucomela con la frontina???
ragazzi , veramente un spettacolo, rinnovo i mie complimenti a che si è sbattuto a fare tutti sti sentieri...

Gnamoooooo!!!! Ritorna quando vuoi e l'adrenalina sparisce , ciao lucky alla prossimaa

tomb

Biker spectacularis
Grazie Marco:celopiùg:e il bastardo non lo sa con chi ha a che fare:omertà:Finisco di stroncallo e ci si becca in bici presto,oggi eravate un bel gruppone!!!!Mi ha fatto proprio piacere vedervi.
Ma il campigiano lo avete mandato a cahare prima d'arrivare in cima con tutti quegli GNAMOO(5minuti lì l'ha detto 3volte:medita:) o l'avete sopportato fino a alla fine??
Poi ho sempre da fare la variante di pianettole e il brucomela..son rimasto troppo indietro...c'ho il presidente con il coltello tra i denti che mi apetta al varco...

Se non c'ero io erano sempre sul biagioni, a parte i modenedi che pedalano, vai marco che tra poco ti si porta a fare il bruco mela

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Bella giornata per me!era tanto non ripedalavo totale a Morello,e tanta soddisfazione.un saluto a chi ho incontrato e a chi non.Morello,what else?

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ieri gruppo doccia rallentato da problemi meccanici (solo miei) , anzi li ringrazio per non avermi abbandonato al mio destino ... Cmq arrivare quota 800 è stato più faticoso del solito e poi fare pianettole con il solo freno anteriore beh insomma ...
Ieri pom bici tutta ripristinata freno gomma corona, stamani era perfetta casa - p.ggio al giro - brig pezz serpiolle 2h incovenienti zero, tanta gente su morello, un inverno trafficatissimo

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Se penso che tre anni fa si faceva due sentieri e basta e ora viene gente da tutta la toscana e oltre..io son contento.grazie boys!domani pedalata a pranzo,classic villa.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Grazie Marco:celopiùg:e il bastardo non lo sa con chi ha a che fare:omertà:Finisco di stroncallo e ci si becca in bici presto,oggi eravate un bel gruppone!!!!Mi ha fatto proprio piacere vedervi.
Ma il campigiano lo avete mandato a cahare prima d'arrivare in cima con tutti quegli GNAMOO(5minuti lì l'ha detto 3volte:medita:) o l'avete sopportato fino a alla fine??
Poi ho sempre da fare la variante di pianettole e il brucomela..son rimasto troppo indietro...c'ho il presidente con il coltello tra i denti che mi apetta al varco...

non vedo l'ora ......:smile::smile::smile::smile:

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
E' stato un piacere.
Quando volete tornare siete i benvenuti! o-o

Bella giornata davvero oggi!
Purtroppo le diverse esigenze di orari ci hanno costretto a dividerci in diversi gruppetti.
Spero comunque che tutti abbiano vissuto una bella esperienza sui nostri sentieri.
Alla prox! :celopiùg:

contaci:prost::prost:

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
m'ha fatto molto piacere rivederti,anche se eri ad aspettarci in cima a lonciano!:smile:
t'ho visto parecchio in forma! quando tu sei pronto si tira a lucido morello e si fa una bella bandaccia!:celopiùg:

handycappe ti viene a tentare di stare attaccato alla remedy balordo:hahaha:r

ciuccia.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo