Anatas, monti Revelation o Lyric davanti?
Belle, tutte generosamente gommate, approvo!
Anatas, monti Revelation o Lyric davanti?
La Revelation, secondo me il meglio per queste porcelline è rimanere su escursioni non troppo esagerate!!!
Anche secondo Bambolina
La Revelation, secondo me il meglio per queste porcelline è rimanere su escursioni non troppo esagerate!!!
Anche secondo Bambolina
Siamo giunti alla stessa conclusione, io ho la On-One 456 con geometrie molto simili alla Ragley e monto Revelation da 140mm.
ps Possibile che ti abbia incontrato allo Shangai Express l'anno scorso?
Bambolina è radical. Comunque Marco, mi ha confidato che ormai tutti i sentieri li ottimizzerà per le front da AM.
Siamo giunti alla stessa conclusione, io ho la On-One 456 con geometrie molto simili alla Ragley e monto Revelation da 140mm.
ps Possibile che ti abbia incontrato allo Shangai Express l'anno scorso?
Bambolina è radical. Comunque Marco, mi ha confidato che ormai tutti i sentieri li ottimizzerà per le front da AM.
Te prendi per il culo il Tomb, ma hai la memoria di un'anziano briaho.
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4377643&postcount=12[/URL]
Barto perché vendi la fox?che hai in mente?notturna con la neve?
Niente di che, ma visto che la SJ la vendevano anche con il 140 ho pensato che la geometria dovrebbe andare bene con un 140 o 150 come suggerito da Marco e quindi fare un operazione a baso costo, vendo e ricompro!
magari un mi cappotto più come sabato!
Quella bike va alleggerita non appesantita !
Già via, e volevo prenderti per il culo e invece mi hai maziato te , però non ti sembra di esagerare un po a paragonarmi al Tomb? se si scherza bene, altrimenti non sto più al gioco!
Confermo !!!
Grande giro, mitico Morello, brucomela afffffavola, il BP finale è da urlo.
Peccato me sa sono goduta a mezzo, ieri mi mancavano 3 o 4 cm di escurZione
Grazie Luca !
PS: Pezzey fai caa
Venvia Leo, un tu torni mai a casa con la bicicletta intera!!
E con la bici più leggera icchè ci fa?? le gare??
Luca, se nevica si va a ciaspolare nel week end.
Quella bike va alleggerita non appesantita !
Il cappotto c è stato perché sei entrato nel ripido quando eri fermo.. Poi se cerchi la scusa .. Ne ho già diverse pronte