yes massimo, abbandonati.
Vediamo più avanti.
These dicks, vedo ora che hai 17mila messaggi.
O che è regolare?
Ah ah, mica tanto regolare!!
yes massimo, abbandonati.
Vediamo più avanti.
These dicks, vedo ora che hai 17mila messaggi.
O che è regolare?
.... c'era sempre almeno uno che diceva "ma prendi la full è tutta un'altra cosa!", lasciamo fare ma viva le fittonate.
Bentornato Barto!!
Ero io. E te lo ridico ancora... per i percorsi che facciamo di solito la full è tutta un'altra cosa!!
Pensa che c'era uno che diceva di andare meglio con una marcia sola... guarda che fine ha fatto
( a presto Zio!)
@Tutti: ci si becca domattina. Probabilmente si sale dalla villa.
Grande traffico domani a Morelloooo
noi però si sale in macchina
guarda marco,che il problema non e' la bici,ma il barto....
Che giro fate? Il classico Pianettole, Pianettole New Age, Bruco mela Cappelle?
Domani ti chiamo per domenica.
Alla fine stamani ne è venuto fuori un mini raduno improvvisato.
Non era facile far collimare gli orari di rientro di tutti, infatti piano piano ci siamo divisi in tanti gruppetti ma spero che vi siate comunque divertiti.
Mi ha fatto piacere rivedere diverse facce conosciute, qualcuno che per me era solo un nick e soprattutto Marco (Expecto Patronum) in forma e bello positivo!
Grazie al Tomb per le birre in fondo al Brucomela o-o, bella sorpresa, a buon rendere.
A presto!
oggi mi son proprio divertito, sarà perchè i miei acciacchi mi hanno dato un attimo di tregua, il tempo, i sentieri trooooppo belli, la compagnia...insomma una giornata da 10!
grazie a Tolle che ci ha scorrazzato sù e giù per tutto il giorno!o-o
che sentieri spettacolari in quel del Morello!! Era da un bel pò che non mi divertivo così tanto!
Grazie a tutti i toscanacci per averci fatto da guida e soprattutto compagnia!! Siete grandi o-o
Vi odiooooo tutti per avere dei sentieri così belli sotto casa
Alla fine stamani ne è venuto fuori un mini raduno improvvisato.
Non era facile far collimare gli orari di rientro di tutti, infatti piano piano ci siamo divisi in tanti gruppetti ma spero che vi siate comunque divertiti.
Mi ha fatto piacere rivedere diverse facce conosciute, qualcuno che per me era solo un nick e soprattutto Marco (Expecto Patronum) in forma e bello positivo!
Grazie al Tomb per le birre in fondo al Brucomela o-o, bella sorpresa, a buon rendere.
A presto!