M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Boia miseria quanta gente!!
Se vengo mi aggrego a Fede e Massi, da Doccia, casomai a uno dei due mando un sms di conferma.

Peccato che 2 anni fa quando lo dicevo io di mettere una bella escursione sulla mia front c'era sempre almeno uno che diceva "ma prendi la full è tutta un'altra cosa!", lasciamo fare ma viva le fittonate.:rosik::rosik:

Oggi ottimo giretto con Ringhio che ringrazio per la compagnia e solo avrei fatto sicuramente metà strada.
Due considerazioni:
1. Complimentissimi alle Oche per la variante delle rocce, fatto un gran bel lavoro, anche se ero con la epic son riuscito a farla quasi tutta in sella, però non è sicuramente la bici giusta! Il top sarebbe una front 140.

2. Siamo saliti dal Biagioni e poi però prima dell'agriturismo abbiamo girato a destra per la strada fatta dai boscaioli che riporta sotto i seppi, io non l'avevo mai fatta e secondo me non è poi così malvagia, magari si allunga un po' però è pedalabile al 99%, se non l'avete provata fatelo.

p.s.
Ma sulla Lea ci sta mettendo le mani uno di noi?:nunsacci:

Peccato che 2 anni fa quando lo dicevo io di mettere una bella escursione sulla mia front c'era sempre almeno uno che diceva "ma prendi la full è tutta un'altra cosa!", lasciamo fare ma viva le fittonate.:rosik::rosik:

Per non fare le cose a caso dovresti guardare le geometrie, per dire, la tua front che angolo di sterzo ha? Non penso vado sotto i 70°. Mettere una 140 o 150mm su una bici da xc come la tua non aveva e tutt'ora non ha senso.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Grande Ste, ti saluta il Chiti! Allora si fara una cena se non vuoi pedalare!

Sempre pronto! anzi quando e se organizzate fatemi sapere, tanto billo, fede, tolle, marco, pezz--- e molti altri hanno il mio cellulare.

Boia, il Chiti!! a sentirlo solo rammentare mi sembra di un'altra epoca, è come se tu mi parlassi di un personaggio storico-romanzesco-mitico, tipo Il Passatore, o il Bandito Giuliano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo