Oggi verso le 15 parto da careggi e faccio un giro si un paio di ore chi volesse mi contatti sul cel.
Da Gennaio ti pettinano vai!
Altro che giretti di venerdì alle 15!!!
Oggi verso le 15 parto da careggi e faccio un giro si un paio di ore chi volesse mi contatti sul cel.
Da Gennaio ti pettinano vai!
Altro che giretti di venerdì alle 15!!!
sveglia morellici !!!!
domattina c'e' qualcuno in zona Seppi verso le 10:30 x scendere insieme ?
Ma la M prima di Morello c' è sempre stata! !
Bravo Doc! Stamani ai seppi si volava immagino!?!
seeeeee ma de che ! non sono andato
e' partito arrembante il mio rattrappimento autunno/inverno, che palle non sopporto sta stagione, ora l'e' un patire fino ad aprile.....
Gnamo patireeeee!!!! Sull'ora di pranzo faccio il solito giretto e scendo le cappelle se tu riesci a venire
Ma salire dal 5b per arrivare dove? Perché fino al quadrivio si può già salire (agevolmente?) prendendo una traccia che di solito si fa in discesa...
allora, per salire all'imbocco del 2b mi pare ovvero quello che porta alla torre di Baracca, dal pilone poco sopra il quadrivio fino al bivio 2b/5b
aspetta un moment Mago, Leo sta gia' realizzando qualcosa che sale parallelo ai Gradoni, stamani in cima ho trovato la colonnina di sassi ma la traccia si vede poco o nulla, Leo facci sapere se vuoi una mano oppure quando sara' ok, cerchiamo di non disperdere forze per 2 risalite una accanto all'altra , puliamone una ma fatta bene , ok ?
Stamani giretto spettacolo, Ceppeto-Scollini-Brigante-Linea integrale-rete-Wilma-2b-torre Baracca-Seppi-Scollini-Asino-Ceppeto
SEGNALO CON DISPIACERE LA CHIUSURA E L'INIZIO DELLA DISTRUZIONE DEL BRIGANTE, I BOSCAIOLI HANNO GIA' BUTTATO GIU' ALBERI FINO AL 3° TORNANTE.