M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mago68

Biker extra
1/2/09
785
240
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Ho guardato meglio confermo sabato brutto, forse domenica non piove.
Se viene confermata pioggerella per sabato mattina io sono disponibile per trailbuilding variante pietraia 5b per salita comoda. Ho fatto un sopralluogo e mi pare abbastanza comoda da realizzare, tratto quadrivio inizio pietraia già in parte esistente

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ma salire dal 5b per arrivare dove? Perché fino al quadrivio si può già salire (agevolmente?) prendendo una traccia che di solito si fa in discesa...

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Ma salire dal 5b per arrivare dove? Perché fino al quadrivio si può già salire (agevolmente?) prendendo una traccia che di solito si fa in discesa...

allora, per salire all'imbocco del 2b mi pare ovvero quello che porta alla torre di Baracca, dal pilone poco sopra il quadrivio fino al bivio 2b/5b
aspetta un moment Mago, Leo sta gia' realizzando qualcosa che sale parallelo ai Gradoni, stamani in cima ho trovato la colonnina di sassi ma la traccia si vede poco o nulla, Leo facci sapere se vuoi una mano oppure quando sara' ok, cerchiamo di non disperdere forze per 2 risalite una accanto all'altra , puliamone una ma fatta bene , ok ? :celopiùg:

Stamani giretto spettacolo, Ceppeto-Scollini-Brigante-Linea integrale-rete-Wilma-2b-torre Baracca-Seppi-Scollini-Asino-Ceppeto

SEGNALO CON DISPIACERE LA CHIUSURA E L'INIZIO DELLA DISTRUZIONE DEL BRIGANTE, I BOSCAIOLI HANNO GIA' BUTTATO GIU' ALBERI FINO AL 3° TORNANTE.

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
SEGNALO CON DISPIACERE LA CHIUSURA E L'INIZIO DELLA DISTRUZIONE DEL BRIGANTE, I BOSCAIOLI HANNO GIA' BUTTATO GIU' ALBERI FINO AL 3° TORNANTE.[/QUOTE]

Cioè l'inizio del Brigante Mirko è andato? Vedendo i danni che hanno fatto da altre parti mi da pensiero passare a farci una visitina per vedere che danni hanno fatto.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
allora, per salire all'imbocco del 2b mi pare ovvero quello che porta alla torre di Baracca, dal pilone poco sopra il quadrivio fino al bivio 2b/5b
aspetta un moment Mago, Leo sta gia' realizzando qualcosa che sale parallelo ai Gradoni, stamani in cima ho trovato la colonnina di sassi ma la traccia si vede poco o nulla, Leo facci sapere se vuoi una mano oppure quando sara' ok, cerchiamo di non disperdere forze per 2 risalite una accanto all'altra , puliamone una ma fatta bene , ok ? :celopiùg:

Stamani giretto spettacolo, Ceppeto-Scollini-Brigante-Linea integrale-rete-Wilma-2b-torre Baracca-Seppi-Scollini-Asino-Ceppeto

SEGNALO CON DISPIACERE LA CHIUSURA E L'INIZIO DELLA DISTRUZIONE DEL BRIGANTE, I BOSCAIOLI HANNO GIA' BUTTATO GIU' ALBERI FINO AL 3° TORNANTE.

Ho capito quale intendi...ci si arriva anche in macchina li al pilone quindi si potrebbe pulire agevolmente in poche botte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo