M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
BRAVO !!

e l'e' sempre a piangere e poi va in bici 3 volte la settimana..... rintronazzo codesti si chiamano allenamenti !! :hahaha:

io ho gia' acceso la modalita' autunno /inverno "rattrappito on " da un paio di settimane scendendo a 20-22 km la settimana.... FO CAHAAAAAAAAAAA

Io sto in modalità rattrappito da 20 km tutto l'anno ma ichettudiciiii!!!:specc:

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Icche tu ci metti, Simone, i caselli per pagare il pedaggio ?
cI sono passato sabato mattina, c'era una mostromacchina, che manovrava gli alberi come fossero stuzzicadenti...:duello:

Eppure stanno facendo un bel lavoro, Leo!
Ci son tornato anche stasera, stanno diradando il bosco nel modo giusto e il crinale verrà bello pulito e soprattutto panoramico.

Unica cosa ci sono un po' troppi cipressi sani tagliati, mi sa che una telefonatina ci scappa.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
gente avete girato questo w.e. ?

certo che il boschetto fra la bottega di Morello e poggio Bati e' veramente uno spettacolo, (chi lo mantiene/modifica ??) la parte del sentierino in salita a tornanti che va verso Le Cappelle l'ho fatto in su e in giu', troppo ganzo, poi saliti su verso i Seppi, alla fine le previsioni hanno toppato, neanche una goccia....

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
io venerdì mattina ma in botta totale causa sbronza colossale di giovedì...ma non ho mollato e son salito col mal di testa...hail!

Anch'io venerdi mattina ero dalle vostre parti.....ma sinceramente tanti nomi non me li ricordo o-o
Sono partito dalla Pasticceria Neri (e questa me la ricordo :magna:), poi sono arrivato sulla strada che normalmente si fa salendo da Doccia, ma sono andato a dx per arrivare ad un cancello chiuso che si evita......e da li salito fino ad incrociare un asfalto stretto (che avevo gia percorso in passato ndr), poi a dx e siamo saliti forse per il 5, poi un bel traverso verso sx e arrivati, dopo che la strada si era allargata, alla Fonte dei Seppi......Scollini, Tedesco Morto, stradone fino ad incrociare l'11 a dx che ci ha portati alla selletta, seconda punta, prima punta, sentiero 7 e qualche cosa, poi al bivio a dx fino al Tedesco Morto, un po di variantine fino agli scollini, Poggio al Giro, Brigante,
poi un nome tipo VietCong, Intifada....Serpiolle......:nunsacci:

:medita: Ho indovinato quakkekkosa??? :hahaha::smile:

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
si dai, per scendere dalla prima punta hai fatto 12 + 7b , bello bello, piu' o meno ci hai azzeccato coi nomi unica cosa non ho capito da dove 6 passato fra la fine del Brigante all'imbocco del Vietcong...... forse Ciser-linea Pezzey-Intifada -Vietcong - Jungla ecc.....

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
si dai, per scendere dalla prima punta hai fatto 12 + 7b , bello bello, piu' o meno ci hai azzeccato coi nomi unica cosa non ho capito da dove 6 passato fra la fine del Brigante all'imbocco del Vietcong...... forse Ciser-linea Pezzey-Intifada -Vietcong - Jungla ecc.....
Ho preso l'asfalto verso piazzale Leonardo e poco prima di quest'ultimo ho imboccato un sentiero sulla sx.......

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Renzo ®;6712983 ha scritto:
Ho preso l'asfalto verso piazzale Leonardo e poco prima di quest'ultimo ho imboccato un sentiero sulla sx.......

ho capito, e' l'intifada,
la prossima volta fai la Linea Pezzey che si incrocia con l'Intifada:

-quando sbuchi su asfalto alla fine del Brigante vai a sx anziché dx x circa 150mt e vedi sulla dx una traccia che va giu' in picchiata il primo tratto e' dritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo