anello 11 da decespugliare e sempre l'11 che scende giu' verso il tedesco boh, l'altro giorno si saranno trovati 6-7 tronchi da motosega, sul 7b che scende dalla croce poi il Tolle mi disse che c'era un altro tronco. Lassu' c'e' da ripulire un po' e via.....
dici ?
confermo,meglio di puntala, e non li conosci tutti,ti dovevi unire a i ragazzi di piombino
Ma che ne sapete voi di punta ala sù sù !!
tornato il buo via...
Si, l'anello dell'11. Il tronco allora e' cosa recente , domenica non c'era . Rispetto al bivio x Pianettole ricordi dove e' ?E mi sà che ho risbagliato!! Quando avrò imparato i numeri dei sentieri li cambian tutti Intendevo quel single che arrivi sul bivio per pianettole unn'è 11?? Non ce la farò mai
Si è recente anzi sono perché son due e li rompono proprio le balle bisogna organizzarsi e prima del bivioSi, l'anello dell'11. Il tronco allora e' cosa recente , domenica non c'era . Rispetto al bivio x Pianettole ricordi dove e' ?
Da lunedì tu passi dalle fiche ai tafani. Pensa che culo.
Porto le fiche allora!1
Luca lascialo fare l'è messo di nulla!
In casa non contava una sega con una donna figurati con la seconda!!!
Si è recente anzi sono perché son due e li rompono proprio le balle bisogna organizzarsi e prima del bivio
Sai la seconda è 9 mesi che l'aspettavo... Va benissimo.... È la terza che mi è piombata in casa all'improvviso che proprio non va bene !!!
Porto le fiche allora!1
ieri ciliegio con tafani tipo piccioni a venezia
ieri ciliegio con tafani tipo piccioni a venezia
Tu c'hai ma da pedalare!! Quando è la prossima gara?
Val d'aosta mondiale single speed. Ma li son forte la sera...