Nessuno sa le condizioni di roccie e bruco mela,se c sn ancora quelle piante spinose con il fiore viola,o se si sono seccate???anche il sentiero dopo il borgo di morello aveva l erba a filo collo!!!!
Nessuno sa le condizioni di roccie e bruco mela,se c sn ancora quelle piante spinose con il fiore viola,o se si sono seccate???anche il sentiero dopo il borgo di morello aveva l erba a filo collo!!!!
Grande Leo e grande Barto. Per me troppo presto le 17.
Anche per me, prima delle 18.30 nn esco
Credo che faro' solo pianura in questi giorni, o meglio, mercoledi!
rieccomi gente, di ritorno da qualche padalata all'Elba.
Domenica ero coi Briganti sul Morello e l'anello dell'11 ha bisogno di una bella potatura, vediamo se ci si organizza con dei forbicioni perche' in alcuni punti si vede a malapena il terreno, esplosione di vegetazione, cmq mi par di capire sia una cosa diffusa un po' su tutti i sentieri. Altri punti che necessitano interventi?
yesssQuando t'hai finito di fare i giardiniere fissiamo per pedalare domenica magari anche con gli altri bottabike!!
Domani penso di uscire più o meno ore 18..
Tra un po' la ti finisce.....
Ieri fatto l'asini linea e poi il VietKong di shiapo..
Comincia a essere un po in soffrenza, contunuo a pensare che con un po di aggiuastamenti sarebbero dei bei sentieri e continuo a pensare di andare a isistemarli un po, ma lo penso solo cavolo!