M.Morello & Calvana - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
rieccomi gente, di ritorno da qualche padalata all'Elba.

Domenica ero coi Briganti sul Morello e l'anello dell'11 ha bisogno di una bella potatura, vediamo se ci si organizza con dei forbicioni perche' in alcuni punti si vede a malapena il terreno, esplosione di vegetazione, cmq mi par di capire sia una cosa diffusa un po' su tutti i sentieri. Altri punti che necessitano interventi?
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
rieccomi gente, di ritorno da qualche padalata all'Elba.

Domenica ero coi Briganti sul Morello e l'anello dell'11 ha bisogno di una bella potatura, vediamo se ci si organizza con dei forbicioni perche' in alcuni punti si vede a malapena il terreno, esplosione di vegetazione, cmq mi par di capire sia una cosa diffusa un po' su tutti i sentieri. Altri punti che necessitano interventi?

Quando t'hai finito di fare i giardiniere :smile: fissiamo per pedalare domenica magari anche con gli altri bottabike!!:i-want-t::i-want-t:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ieri fatto l'asini linea e poi il VietKong di shiapo..
Comincia a essere un po in soffrenza, contunuo a pensare che con un po di aggiuastamenti sarebbero dei bei sentieri e continuo a pensare di andare a isistemarli un po, ma lo penso solo cavolo!:down:
 

Revolver

Biker superis
14/7/09
377
1
0
firenze
Visita sito
Ieri fatto l'asini linea e poi il VietKong di shiapo..
Comincia a essere un po in soffrenza, contunuo a pensare che con un po di aggiuastamenti sarebbero dei bei sentieri e continuo a pensare di andare a isistemarli un po, ma lo penso solo cavolo!:down:

La sofferenza l'ho vista ieri sul volto quando scalavi la romana...:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo