M.Morello & Calvana - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
Bene! E comunque la gara non ha difficolta' discesistiche ecco. L'ho fatta risistemare e son proprio contento. Non vedo l'ora di essere in griglia e vedere come va a finire, sperando nel meteto,tanto e' quello che condiziona.

Per ora c'è neve sui passi! Se vai nella sezione gare puoi vedere alcune webcam. Le previsioni non sono delle migliori...speriamo bene. Male male giro per il corto.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Giro splendido a Morello, dove eravamo accompagnati dallo zio Farnafa che purtroppo per una noia meccanica e' rientrato a piedi per via della ruota libera bloccata. Il resto che dire...solo complimenti ha chi pulito i sentieri finora. 11 perfetto, bellissimo, fresco...Asino che vola era la prima volta che lo facevo...oggi era perfetto...poi giu' dagli scollini a vecciolino tutto d'un fiato e poi giu' per il TT. Ho goduto veramente tanto, ma solo grazie a chi si e' sgropponato tutto l'inverno. Potessi lo rifarei domattina!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
In settimana penso di uscire su Morello.
Domani o martedì e giovedì sono i giorni probabile, partenza ore 17 circa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo