Oggi giro in Calvana con guida Tomb, pensavo si morisse dal caldo invece si stava moooolto bene, bellissima come sempre!
Intanto ti consiglio una bella carta CAI che aiuta molto, poi c'è l'11 ma anche 11b.
Comunque ti consiglio di arrivare ai seppi e proseguire sempre sulla forestale in salita sempre salita fino a quando non diventa un sentiero stretto te ne accorgi sicuro.
Li imbocchi il sentiero e dopo 20m giri a sinistra a quel punto sei sull'anello dell'11 che gira intorno alla Terza punta, lo segui tutto finchè non torni al punto di partenza.
Si effettivamente cambiare un po giro non è male come idea..
Qualcuno ha fatto pianettole e rocce di recente? Mi potete dire se ci si passa abbastanza bene oppure se la vegetazione ha preso il sopravvento?
giovedi' mattina sono in giro su Morello, becco qualcuno
Probabile giro ma nel
Pomeriggio verso le 16
giovedi' mattina sono in giro su Morello, becco qualcuno?
Se ci sei sull'ora di pranzo (12:45-14:15) ci posso fare un salto anch'io ma tu vedrai a quell'ora e si stianta da i caRdo!!
Si Doc, ero io, in ipossia!!!
tralaltro ieri verso le 20.20 ho beccato il Giampi e un altro all'imbocco della linea pezzey sulla panoramica, passavo in macchina per andare a cena da un amico
Confermo ma un t'ho visto forse eri in macchina?
anche la sera ...e poi tu ci racconti che un tu vai mai...BUGIARDO!!!!!!
che ciuho tu l'hai anche scritto che eri in macchina
Oh rintronahoooooo
Tussei i meglio Giampierino ,)Mi par che peggioro giorno giorno!!
Attiva qui programmino pe ritrovarti così ti piglio pe i culo in tempo reale su feisbukke!!!Tussei i meglio Giampierino ,)
Gente io domattina imbocco il Biagioni da via di Isola alle 9:30 circa.
Stasera 18.30 a careggi, si pedala fino alle 21 inoltrate