M.Morello & Calvana - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Indicativamente verso le 13 mi va benissimo dove ti pare a te.

Dunque io abito e lavoro in zona Doccia a Sesto, se vieni in macchina c'è il parcheggio. Altrimenti mi muovo senza problemi. Si può fare il classico giro salita asfalto e discesa sentieri, che ci impegna almeno per un ora e mezzo. Altrimenti da qui si può salire anche su sterro (ma c'è anche asfalto) ma si sale subito ritti e arrivi subito sulle discese, quindi o si sale ancora (ritti), oppure si scende ma il giochino finisce subito...
Sono a tua completa disposizione!
 

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
no suvvia...... unne' possibile......

per il w.e. in arrivo pioggia e freddo autunnale.....

:nunsacci::nunsacci:

ieri sera vado a letto tutto contento,e penso,ho domattina si fa un be giro su morello,si fa l anello dell 11 e poi pianettole e bruco mela,con i vento che è tirato sai che terreno da 10.....sveglia alle 7 mi affaccio e giù pioggia e strada completamente bagnata.MA VA..........O
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ieri sera vado a letto tutto contento,e penso,ho domattina si fa un be giro su morello,si fa l anello dell 11 e poi pianettole e bruco mela,con i vento che è tirato sai che terreno da 10.....sveglia alle 7 mi affaccio e giù pioggia e strada completamente bagnata.MA VA..........O

noi eravamo già partiti da Bo, poi mi è arrivato un sms di un vs paesano che mi ha consigliato di tornare indietro....porka pupazza! :arrabbiat:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
ora no ma è piovuto stamani Leo
Stamani sono andato a riprendere la bici, dal Poccianti, e visto che ero li, mi son fatto un bel giro inedito (per me) su morello.
Salito dalla Castellina...:specc: poi come mi aveva detto Barto, al ponte spartimogli, son andato a destra...(dopo il casotto), credo di essermi immesso sulla Romana fino alla torre di baracca (minchia, ma quanto è dura, altro che biagioni, ho spinto, in diversi punti) poi seppi, e fino alla fine della strada sterrata, dove ho ripreso a scendere l'11-11b:nunsacci: però ogni poco c'è un'albero di traverso..tedesco morto, seppi, torre di baracca verso valcenni, però poi, ho deviato su un sentiero (sempre indicato da Barto)che mi ha portato proprio sopra il presepe...(ganzo) ...
Situazione non male, le pietre erano tutte asciutte, nell'11-b un pò viscide, ma niente di che...
il peggio merdaio, è ai seppi, via vai di camion e mota a sfare...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Stamani sono andato a riprendere la bici, dal Poccianti, e visto che ero li, mi son fatto un bel giro inedito (per me) su morello.
Salito dalla Castellina...:specc: poi come mi aveva detto Barto, al ponte spartimogli, son andato a destra...(dopo il casotto), credo di essermi immesso sulla Romana fino alla torre di baracca (minchia, ma quanto è dura, altro che biagioni, ho spinto, in diversi punti) poi seppi, e fino alla fine della strada sterrata, dove ho ripreso a scendere l'11-11b:nunsacci: però ogni poco c'è un'albero di traverso..tedesco morto, seppi, torre di baracca verso valcenni, però poi, ho deviato su un sentiero (sempre indicato da Barto)che mi ha portato proprio sopra il presepe...(ganzo) ...
Situazione non male, le pietre erano tutte asciutte, nell'11-b un pò viscide, ma niente di che...
il peggio merdaio, è ai seppi, via vai di camion e mota a sfare...

ringrazia che non ti sei perso :celopiùg::celopiùg:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Stamani sono andato a riprendere la bici, dal Poccianti, e visto che ero li, mi son fatto un bel giro inedito (per me) su morello.
Salito dalla Castellina...:specc: poi come mi aveva detto Barto, al ponte spartimogli, son andato a destra...(dopo il casotto), credo di essermi immesso sulla Romana fino alla torre di baracca (minchia, ma quanto è dura, altro che biagioni, ho spinto, in diversi punti) poi seppi, e fino alla fine della strada sterrata, dove ho ripreso a scendere l'11-11b:nunsacci: però ogni poco c'è un'albero di traverso..tedesco morto, seppi, torre di baracca verso valcenni, però poi, ho deviato su un sentiero (sempre indicato da Barto)che mi ha portato proprio sopra il presepe...(ganzo) ...
Situazione non male, le pietre erano tutte asciutte, nell'11-b un pò viscide, ma niente di che...
il peggio merdaio, è ai seppi, via vai di camion e mota a sfare...

Ai seppi la vera tragedia di fango...la romana tutta in sella "only the brave"!
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Stamani sono andato a riprendere la bici, dal Poccianti, e visto che ero li, mi son fatto un bel giro inedito (per me) su morello.
Salito dalla Castellina...:specc: poi come mi aveva detto Barto, al ponte spartimogli, son andato a destra...(dopo il casotto), credo di essermi immesso sulla Romana fino alla torre di baracca (minchia, ma quanto è dura, altro che biagioni, ho spinto, in diversi punti) poi seppi, e fino alla fine della strada sterrata, dove ho ripreso a scendere l'11-11b:nunsacci: però ogni poco c'è un'albero di traverso..tedesco morto, seppi, torre di baracca verso valcenni, però poi, ho deviato su un sentiero (sempre indicato da Barto)che mi ha portato proprio sopra il presepe...(ganzo) ...
Situazione non male, le pietre erano tutte asciutte, nell'11-b un pò viscide, ma niente di che...
il peggio merdaio, è ai seppi, via vai di camion e mota a sfare...

Ciao Leopra,

avresti per caso una traccia gps del giro che hai fatto ?? Non conosco molto bene la zona (solo alcuni tratti) e mi piacerebbe fare il tuo stesso giro

Ciao

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo