Senz'altro il raduno e i sentieri che percorreva è idoneo a bici enduro.
Senz'altro il raduno e i sentieri che percorreva è idoneo a bici enduro.
io non l'ho mai percorso ma se attendi di sicuro qualcuno ce l'ha!
Casomai scrivi quando arrivate etc perché qualcuno a giro è facile che lo trovi e con una guida te la cavi sicuramente meglio!
ciao a tutti, visto che giovedì con un gruppetto di amici verremmo a fare un giro su monte Morello, qualcuno ha suggerimenti (leggi tracce GPS) da darmi per fare una bella uscita?
Ho visto inoltre che è stato fatto un raduno recentemente, vale la pena seguire eventualmente quel percorso?
Tenete conto che abbiamo tutte bici da Enduro.
Grazie a chiunque vorrà (potrà) aiutarci.
Giro "ganoso",) con Fede (full dotato) salita a Valcenni via asfalto e poi 5 a scendere,Carmignanello, spartimoglie e poi il eb, drvo dire sentiero bellissimo e poco frequentato. Da ripetere!
ciao a tutti, visto che giovedì con un gruppetto di amici verremmo a fare un giro su monte Morello, qualcuno ha suggerimenti (leggi tracce GPS) da darmi per fare una bella uscita?
Ho visto inoltre che è stato fatto un raduno recentemente, vale la pena seguire eventualmente quel percorso?
Peccato per l'11, vorrei farlo presto...
Per esserci c'è, parte proprio a sx della fonte del ciliegio e puoi arrivare allo spiazzo di incrocio tra l'11 e il 12, ma secondo me in bici non si fa nè in salita nè in discesa. A piedi invece è molto frequentato.domanda:
dalla zona della fonte del Ciliegio c'e' qualche sentiero che sale verso l'anello 11 o quota 800 ?
Ciao ho visto che venite su Morello Giovedì .......come siete organizzati .con gli orari ...