M.Morello & Calvana - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Grazie lo stesso, continuerò a sperimentare nuove vie, ce ne sono talmente tante... e non conoscendo i nomi non riesco ad orientarmi.
Più che altro mi interessava provare la salita della strada romana...magari alla fine la becco

Ciao

Grazie

Trial guarda su openstreetmap, sopra sesto cerca fonte giallina, parte da lï in salita, non è un sentiero
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Domani se il meteo lo permette dovrei salire dal NIC per andare in su, ma non mi sembra niente di promettente...dovrei essere in compagnia di Benni e Revolver, ma ci aggiorniamo.

Probabilmente giro anche domenica pomeriggio.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Bene Leo, sono contento che ti avevo spiegato bene. Quello che scende alla fonte giallina secondo me è un bel sentiero, poco sfruttato non so perchè, mi fa piacere ti sia piaciuto.

Domani le intenzioni sarebbero propio quelle di fare come discesa finale dalla Prima punta giu fino alla fonte giallina e poi le cave di Palestreto..
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Bene Leo, sono contento che ti avevo spiegato bene. Quello che scende alla fonte giallina secondo me è un bel sentiero, poco sfruttato non so perchè, mi fa piacere ti sia piaciuto.

Domani le intenzioni sarebbero propio quelle di fare come discesa finale dalla Prima punta giu fino alla fonte giallina e poi le cave di Palestreto..

Io invece da fonte giallina, sono tornato verso la castellina, e dopo la chiesetta antica, ho tirato dritto, dove c'è una catena, prima su un bel prato, poi su una bella pietraia, con sassi fermi, fino ad un fiume e poi giù fino a quinto...:i-want-t:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Pedalato poco anche oggi... Vabbè.. Comunque Supernatural in buono stato, ho sistemato la parte alta alta che adesso è più scorrevole... L'inizio si trova bene ma poi la traccia non si vede molto bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo