domanda:
dalla zona della fonte del Ciliegio c'e' qualche sentiero che sale verso l'anello 11 o quota 800 ?
Il rompistinchi, ma in bici non lo fai.
domanda:
dalla zona della fonte del Ciliegio c'e' qualche sentiero che sale verso l'anello 11 o quota 800 ?
Partiamo da Bologna verso le 7,30 pero' non ho ancora capito se ci conviene uscire a Calenzano, oppure a Barberino come e' stato consigliato nel post dedicato al raduno.
domanda:
ciao, il programma è il seguente:Ciao Gutemberg, dipende da che tracce hai scaricato, e soprattutto da dove partono queste tracce. Infatti, i giro del raduno parte da Ceppeto, un piazzale "in quota" (per le altezze di Monte Morello si intende), ed è raggiungibile in auto. Il problema è che la classica strada che porta a Ceppeto, ha subito una frana e quindi per arrivarci è diventato abbastanza complicato, per chi non conosce la zona. Quindi, credo che il consiglio di uscire a Barberino non sia male (per arrivare a Ceppeto si intende), solo che è veramante lontano.
Se hai occasione di dirci da dove partono le tracce che hai, si può vedere di consigliarti al meglio. La partenza da Ceppeto credo sia stata fatta per una questione logistica, perché al raduno erano iscritte + di 100 persone, e comunque partire da li ti fa evitare almeno un 400 mt di dislivello, piuttosto che partire "dalla piana". Nulla vieta di lasciare le auto giù e salire pedalando, anzi, ti risparmi un dedalo di stradine per arrivare appunto a Ceppeto.
einfine il 3b da 10!!!!bello scassatone.
Ha notato nessuno la residenza estiva giù per le cappelle?
Venivo un pò fortino manca poco gli entro in casa!!
o codesta??
che residenza estiva? indoe ?
ciao, il programma è il seguente:
Partiamo da bologna alle 7,30 e saremo a Calenzano dopo un'ora circa.
Da lì volevamo salire per i Baroncoli (?) e fare l'anello del dell'asino che vola, poi brucomela e cappelle.
Se vogliamo trovarci ti invio il mio numero di cell