M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Secondo me non sbagli. l'unico bivio tabellato CAI è dopo il primo pezzo (ripido per i miei gusti), che devi seguire a sinistra. da li in poi c'è un unica traccia ben definita che ti porta a San Vico e poi sul Biagioni Originale. da li puoi scegliere se scendere giù alle Cave oppure risalire un pò per arrivare alla prima curva del Biagioni.
Quindi che colore sarebbe sulla cartina che ho messo io qui sopra? San Vico diciamo che si raggiunge tenendo la dx al bivio ma te hai scritto di tenere la sx ...... spara un colore che cosi' un ci si sbaglia .
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
hai ragione. sulla cartina Case San Vico sembrano essere individuate come la casa del cacciatore che stanno ristrutturando. Ad ogni modo, è corretta la traccia, devi girare a sinistra. Ma non lo hai mai fatto ancora? è un peccato!
 

thiphino

Biker ultra
8/2/10
618
69
0
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bike
Specialized Sequoia Elite
Quindi che colore sarebbe sulla cartina che ho messo io qui sopra? San Vico diciamo che si raggiunge tenendo la dx al bivio ma te hai scritto di tenere la sx ...... spara un colore che cosi' un ci si sbaglia .

Da quello che so io dovrebbe essere prima rosso e poi giallo per ricollegarsi al Biagioni. Rosso e nero non l'ho mai fatto. Il blu porta al Molino di Gualdo e Via di Isola.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Doc, in fondo al ripido, dove trovi la cartellonistica Cai, devi girare a sinistra, altrimenti torni alla casa del cacciatore, dove non gradiscono presenza dei biker. che poi rimanga rossa, o degli altri colori non saprei. Tanto ce n'è solo una, non ti perdi, vai libero.
 

tomb

Biker spectacularis
Secondo me non sbagli. l'unico bivio tabellato CAI è dopo il primo pezzo (ripido per i miei gusti), che devi seguire a sinistra. da li in poi c'è un unica traccia ben definita che ti porta a San Vico e poi sul Biagioni Originale. da li puoi scegliere se scendere giù alle Cave oppure risalire un pò per arrivare alla prima curva del Biagioni.

non c'e' anche un altro bivio in salita,che pero' si deve prendere a dx per andare verso il torrente? poi se uno vuole prima del torrente a dx c'e' un sentiero che riporta sul cacciatore...:spetteguless:
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Oggi ho tracciato su openstreetmap anche il nuovo tratto da via di ruffignano
Ciclabile al 95%

Ciao Leo intanto ho trovato il pezzo dall'asfalto (segnavia lattina) alla stradina sterrata, un po' infrascato ma percorribile, poi troverò il resto ma in quel bosco ci sono delle linee straordinarie che se se ne rende conto il sindaco di Cercina impazza...:spetteguless:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
ciao Tolle, mi indichi il tuo colore preferito? :celopiùg:

immagineevp.jpg

Ciao Doc,
io di solito faccio primo pezzo rosso, poi nero (che poi sono quelli più puliti).
Anche la linea gialla non sarebbe male, ma è molto meno battuta.:spetteguless:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Doc, in fondo al ripido, dove trovi la cartellonistica Cai, devi girare a sinistra, altrimenti torni alla casa del cacciatore, dove non gradiscono presenza dei biker. che poi rimanga rossa, o degli altri colori non saprei. Tanto ce n'è solo una, non ti perdi, vai libero.

ooook !


Tommy, secondo me la' sotto un po' di fango si trova.....io aspetto primavera x ripassarci.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.435
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao Leo intanto ho trovato il pezzo dall'asfalto (segnavia lattina) alla stradina sterrata, un po' infrascato ma percorribile, poi troverò il resto ma in quel bosco ci sono delle linee straordinarie che se se ne rende conto il sindaco di Cercina impazza...:spetteguless:

Ottimo !!!
Sí è vero va un pò sistemato ma non troppo è bello cosí , poi è un tratto molto breve
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.435
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Allora, all'inizio era come dici, poi si è aggiunta la traccia gialla e nel corso degli anni anche la traccia nera, essendo senza nome, è stata in qualche modo inglobata. :spetteguless:

Veramente a volte io ho anche fatto, rosso + nero + giallo + azzurro e non mi era sembrato male, anzi !!

Ora non mi ricordo esattamente dove sbuca l'azzurro... Mi sembra che non c'era un raccordo verso il biagioni orig, il che mi sarebbe sembrato comodo
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Veramente a volte io ho anche fatto, rosso + nero + giallo + azzurro e non mi era sembrato male, anzi !!

Ora non mi ricordo esattamente dove sbuca l'azzurro... Mi sembra che non c'era un raccordo verso il biagioni orig, il che mi sarebbe sembrato comodo

Che mito! Ti pareva che il Leo non s'inventasse una variante personalizzata!!
E' già qualcosa che non ti sei perso.:smile:
Se le hai fatte nell'ordine citato ti sei ritrovato per forza di cose al molino di gualdo e da lì puoi solo scendere (o tornare indietro a spinta...).
Per raccordarti all'original biagioni si deve fare rosso e poi nero fino a Case Varra.:spetteguless:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.435
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Che mito! Ti pareva che il Leo non s'inventasse una variante personalizzata!!
E' già qualcosa che non ti sei perso.:smile:
Se le hai fatte nell'ordine citato ti sei ritrovato per forza di cose al molino di gualdo e da lì puoi solo scendere (o tornare indietro a spinta...).
Per raccordarti all'original biagioni si deve fare rosso e poi nero fino a Case Varra.:spetteguless:

Sí esatto fino al molino e poi sempre giù, ma prima di incontrare l'asfalto avevo provato a tagliare a sx dove ci sono delle case per vedere se riacchiappavo il biagioni più in alto... Altrimenti lí se arrivi fino in fondo poi non hai più tanta voglia di risalire eh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo