Ahahah peccato la neve mi ha rovinato i programmi, non c'è verso di fare questo 7b , comunque sentieri belli a parte i tronchi
Sentieri sopra doccia,esposizione a sud,perfetti,puliti. Sopra il tedesco morto,situazione tragica fra fango,neve in pappa e quantità di alberi caduti imbarazzante.Non male la discesa aperta dai boscaioli da ceppeto al poggio al giro.Da evitare sempre le varianti Leonets,infattibili anche a piedi...
Ahahah peccato la neve mi ha rovinato i programmi, non c'è verso di fare questo 7b , comunque sentieri belli a parte i tronchi
Scusate, dove li avete trovati i tronchi?
Il 12 e 7b fino al tedesco morto li avevo riaperti la settimana scorsa.
Che è già ricascato roba?
Complimenti al Tolle e al Tomb per il TT e la sua manutenzione.Sentiero impeccabile che si snoda sul versante migliore di Morello,per me eh!
Scusate, dove li avete trovati i tronchi?
Il 12 e 7b fino al tedesco morto li avevo riaperti la settimana scorsa.
Che è già ricascato roba?
E' tanto che ne sento parlare (bene) ma ancora non ho capito quale è. Si puà avere qualche riferimento?Complimenti al Tolle e al Tomb per il TT e la sua manutenzione.Sentiero impeccabile che si snoda sul versante migliore di Morello,per me eh!
il picchio ringrazia i forumendoli toscani ed i bikers locali incontrati oggi. Io e un altro scellerato siamo venuti sul morello a gironzolare. Quasi 5 ore su e giù a seguir una traccia e a far deviazioni da voi indicate per non prendere neve e fango. Bella la salita da Sommaia quando si fa sterrata. Goduta le Rocce e un'altra discesa più in alto, direi da Pianettole. Incontrati forse 50 m di fango, il paradiso!!! Rimasti a sud come consigliato da voi e rimasti asciutti come i culi Pampers.
Ci siamo davvero divertiti e finalmente niente neve che ancora ammorba i colli bolognesi.
Davvero grazie alla prossima.
ODINO BLESS YOU
E' tanto che ne sento parlare (bene) ma ancora non ho capito quale è. Si puà avere qualche riferimento?
Grazie. Domani se ce la faccio passo a provarlo.senz'altro! lo si prende alla curvone fra Gualdo e Vecciolino, scavalcando il guardrail sulla destra (venendo in su). se non sbaglio c'è un nastro attaccato ad un ramo che ne identifica l'avvio.