• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Lo pensavo anche l'altra domenica che in questa condizione certi sentieri si massacrano a passarci..

tomb

Biker spectacularis

si,ma sono super scivolosi se non asciugano,e anche se le pietre asciugano,basta che tu ci passi di sopra con le ruote fangose e non ti reggi in piedi.... gia' tu stai ritto poco anche sull'asciutto,,,,,,....,,,...

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

esageratooo, ma in 2 ore ci si fa (senza andare a montesenario) ?!?
se ci si fa allora vengo

scendere dal tedesco morto,

no non è fangoso da lì, noooo, arrivi giù di color marrone

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
esageratooo, ma in 2 ore ci si fa (senza andare a montesenario) ?!?
se ci si fa allora vengo

no non è fangoso da lì, noooo, arrivi giù di color marrone

Senza monte senario in due ore forse si,poi, partendo alle 9 sono 3 ore...il tedesco morto non è fangoso secondo me, casomai il fango si trova a risalire da starniano..
Ven via i che tu avrai da fare alle 12 a casa!
Se vieni ci si può trovare alle 9 da me poi a paterno si decide o torno su con te o si va a fonte bona e poi ci si divide, io a senario e te a casa.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
C'era fango allora o no?!?
Io manco sono uscito stamani...

Ti dico, ovviamente scendendo verso paterno ci siamo un po schizzati ma fango vero e proprio non se ne è trovato per niente.
Poi volevo fare il cai 6 da paterno alla bolognese ma è impraticabile quindi simo tornati su a straniano ma dal 61 e lì fino a che non siamo arrivati in cime gli ultimo 200m sono diventati il supplizio dei rovi, ma è stata l'unica cosa negativa.

Lunedì quasi quasi penso di uscire ancora, ci sei?

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
ieri nebbia e freddo,bici nulla,oggi piove nulla..che palle,sperimo domani cavolo !!!

Ieri da 300 mt in su c'era un sole da spaccare le pietre e giù in pianura il mare di nebbia.
Roba da immortalare con la fotocamera....
Cmq nei giorni scorsi deve essere piovuto tanto, perchè ho trovato fango in posti impensabili e i sentieri scavati fino all'inverosimile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo