Trovato anch'io tempo fa, comunque poco sotto c'è una stradella con cancello che credo si possa aprire e richiudere per non far scappare il bestiame. Il vero problema potrebbero essere i cani che stanno a bada delle pecore. io siccome ero solo presi a dx per Fontebuona. L'altro problema di quel bellissimo e selvaggio versante di Morello sono i biancospini che come esci dalla traccia inizi a perdere lattice dalle gomme e sangue dalle gambe...Segnalo una nuova (almeno per me!) recinzione in filo spinato in località Poggio Conca (tutta la zona ne è abbastanza infestata a causa degli allevamenti), quando si comincia a scendere, dopo il bel tratto lungo il crinale su roccia viva. Per chi è pratico della zona, si trova poco dopo le due vasche da bagno abbandonate ed al trogolo dei cinghiali (più o meno: 43°52'39.85"N , 11°16'39.45"E). E'appena all'inizio della discesa quindi non ci si dovrebbe arrivare veloci, ma meglio aver paura che buscarne.
Ottimo giro e compagnia anche se il terreno era un po umido!
ma dove sono state scattate le foto??? mi sembra di esserci passato (a piedi)
chi si vede negli scatti ?
Morello situazione fradicio abbastanza critica.
vicino al cai 5, tra valcenni e lo spartimogli..molti posti si assomigliano, pietre del genere ce ne sono diverse a giro su Morello.
Billo, i giri NO FUN sono una sorta di "mentalità belga" ?
Oppure la mentalità è proprio un'impostazione filosofica a prescindere ?
Willy, Dimitri e Raulino.
E sullo sfondo si intravede il Tomb!
Si, ha deciso di fare i rulli a Morello per tornare in MTB.
te ne approfitti che sono rotto bastard....tanto ti ribecco..
Stamani all' ora di pranzo sono arrivato fino a Lonciano, appena passato la quota della Botteghina faceva caldo dal sole che c'era, sotto un tappeto di nubi...solo strada favonchi,oggi si stava di nulla,5° e un umido e nebbia
Stamani all' ora di pranzo sono arrivato fino a Lonciano, appena passato la quota della Botteghina faceva caldo dal sole che c'era, sotto un tappeto di nubi...
Willy, Dimitri e Raulino.
E sullo sfondo si intravede il Tomb!
occhè lo spartimogli ?
immagino un posto dove ognuno porta la moglie da spartire con altri, un posto da scambisti ? depravati.
che unvi basta l'albergo di morello dietro il Consigli ?
Mi ribecchi sì! Sarai già più in forma te di me!
Ho visto che stai seguendo il Barto nelle sue avventure...