M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
via via devo andare a farmi un giro "superViscid style",
stando al di sopra dei 400mt e vedere sotto un tappeto di nuvole deve essere veramente uno spettacolo della natura.....

a primavera parto con la tenda x i giri a Morello e vi tocca venire a tirammi giu' !

"noooooo nella vallata non ci tornooooooo" :smile::smile:

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
Che poi non so di preciso come siano messi ma a giudicare dall'acqua che scende in son cercina credo non benissimo ecco.

ieri io sn andato allora diciamo la parte alta è messa peggio di quella bassa,ieri ho fatto il brigante e la linea e sn messe malino,è facile fare traversi stile valentino ai tempi d oro ahahahhahahaha.la parte bassa invece era abbastanza messa bene ieri,ma con la pioggia di oggi sicuramente la situazione sarà peggiorata.e i sentieri con torrenti che c passano in mezzo credo siano abbastanza impraticabili(vedi gara o rocce)

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Sarebbe a dire ?!? Almeno io dovrò essere a casa abbastanza presto tipo mezzogiorno.. Non mi garba ma quasi quasi um giro asfalto ci potrebbe stare visto che poi di pulire la bike non ho voglia nè tempo ;-$)

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Allora noatrri credo si faccia un giro no fun,ossia abbastanza asfalto,in attesa di una minima asciugatura del terreno,boys!

Sarebbe a dire ?!? Almeno io dovrò essere a casa abbastanza presto tipo mezzogiorno.. Non mi garba ma quasi quasi um giro asfalto ci potrebbe stare visto che poi di pulire la bike non ho voglia nè tempo ;-$)

Effettivamente la situazione non sarà molto buona però quasi quasi io penso di farmi comunque sentieri, potrei salire dal Ciliegio che se è come domenica è uno spettacolo, scendere dal tedesco morto, poi decido se salire verso monte senario o da starniano e magari scendere dal Gara o dal Biagioni..
Non penso che sia un giro molto fangoso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo