M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
si va a prenderlo e ci facciamo una cena semplice..

S'è provato a metterlo in bici ma non ci stava allora s'è staccato due cosciotti e si son messi nello zaino, solo al 40esimo km cominciavano a pesare e lo abbiamo dato a tre maremmani con cui abbiamo fatto amicizzia (ma veramente, io ho ancora le mutande piene!).

gran bel giro, pedalato ma....quanto pedalato! Se s'era due ruzzolamerde (simpatico animaletto) si tornava a casa più puliti però!

Buon 2013 a tutti!

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Seee e chi ci va ?!? É 100kg bisogna essere dei cinghialai seri mica andarci con la macchina da città !!!

Io so dov'é.. Se interessa.. Altrimenti chiamo la forestale

tomb

Biker spectacularis
S'è provato a metterlo in bici ma non ci stava allora s'è staccato due cosciotti e si son messi nello zaino, solo al 40esimo km cominciavano a pesare e lo abbiamo dato a tre maremmani con cui abbiamo fatto amicizzia (ma veramente, io ho ancora le mutande piene!).

gran bel giro, pedalato ma....quanto pedalato! Se s'era due ruzzolamerde (simpatico animaletto) si tornava a casa più puliti però!

Buon 2013 a tutti!

vu siete una bella coppia voi due si.....:spetteguless:

mago68

Biker extra
1/2/09
793
251
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Oggi giretto morellico con discesa a martello da baracca-gradoni-5-gara. L'acqua ha scavato tanto e spuntano speroni di sasso che prima non si vedevano. Dai giri precedenti mi pare che il fenomeno sia diffuso e forse bisognerebbe pensare a fare delle canaline per evitare che i tracciati diventino dei torrenti quando piove. :spetteguless:

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
oggi ho visto che qualcuno sta facendo l'ultimo pezzo di sentiero, dentro al bosco da via di serpiolle fino al cane vicino alla scalinata, bravo complimenti ci sta proprio bene lì un'altra variante ripida e diretta !!

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
finalmente domani si torna a fare un bel giretto su Morello,
domani ci si spara un Seppi-Baracca-gradoni-Carmignanello-Spartimoglie-Baracca-Scollini-Vecciolino-cai1-Lea....speriamo di non trovare troppa mota,
se c'e' qualcuno ci si becca su !:celopiùg:

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Seppi-Baracca-gradoni-Carmignanello-Spartimoglie-romana -Baracca-Scollini-Vecciolino-cai1-Lea....:

fatto il suddetto giro...... spettacolo, terreno nonostante le piogge in ottimo stato, sentieri puliti , giornata splendida.....

p.s. beccato il timme

53366053080827361047737.jpg
40603453080819027715215.jpg

16557101513590909743451.jpg
12606530808286943809103.jpg

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
fatto il suddetto giro...... spettacolo, terreno nonostante le piogge in ottimo stato, sentieri puliti , giornata splendida.....

p.s. beccato il timme

Ero nel gruppetto con loro e quando ti ho riconosciuto al cantiere TAV t'ho chiamato per salutarti.:spetteguless:

Mattinata da 10 come meteo, i sentieri che abbiamo fatto noi erano segnati; purtroppo le pioggie dei giorni scorsi hanno scavato abbestia e il resto lo hanno fatto i numerosi passaggi in bici.
Comunque la giornata avuto anche lati positivi come l'allegra compagnia e il sollievo per lo scongiurato pericolo di un incontro ravvicinato col temibile verro selvatico cercinese...:)))::))):

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ero nel gruppetto con loro e quando ti ho riconosciuto al cantiere TAV t'ho chiamato per salutarti.:spetteguless:

Mattinata da 10 come meteo, i sentieri che abbiamo fatto noi erano segnati; purtroppo le pioggie dei giorni scorsi hanno scavato abbestia e il resto lo hanno fatto i numerosi passaggi in bici.
Comunque la giornata avuto anche lati positivi come l'allegra compagnia e il sollievo per lo scongiurato pericolo di un incontro ravvicinato col temibile verro selvatico cercinese...:)))::))):

Ma sapete niente di un ambulanza propio in zona TAV verso le 12:30???spero non sia stato un biker

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito

grande Tolle, fra che son rintronato di mio, fra che ero ancora col cervello sotto le coperte ci ho ripensato dopo che eri te, scusa se t'ho salutato un po' alla dick of dog :smile:

p.s. Tommy si' era x un biker l'ambulanza, niente di grave sembra, i suoi amici a fine giro hanno buttato la bici dell'infortunato in macchina nostra e gli s'e' riportata a Querceto.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

se becco chi mi ha sabotato la bici per farmi fare tardi.....

lazzerone

Biker popularis
Ciao a tutti e con l'occasione Buon Anno!!!
Qualcuno ha una traccia da scaricare per fare il giro in calvana,per capirsi l'ho fatto una volta ma non ricordo..
....100 pini-casa di Vieri fino a casa bastoni e poi non ricordo...
Grazie mille!!

tomb

Biker spectacularis
Ciao a tutti e con l'occasione Buon Anno!!!
Qualcuno ha una traccia da scaricare per fare il giro in calvana,per capirsi l'ho fatto una volta ma non ricordo..
....100 pini-casa di Vieri fino a casa bastoni e poi non ricordo...
Grazie mille!!
in codesto modo e' all'incontrario,dovresti fare calenzano ,poi fino al bivio per secciano e poi salire fino alla regina del bosco,valibona.cantagrilli la retaia,casa rossa e poi decidi se scendere verso prato o la querce o travalle,ci sono varie opzioni per la discesa.salire da prato per la calvana significa farsi tutta la retaia a piedi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo