M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Il sentiero migliore al momento è il vecchio Gara, poco fango (ci credo tutte rocce). Il Brigante e la Linea li lascerei fare, passandoci non c'è divertimento e si contribuisce a creare ancora più fanghiglia, idem per Pianettole....poi fate vobis.

Lo pensavo anche l'altra domenica che in questa condizione certi sentieri si massacrano a passarci..

tomb

Biker spectacularis
Il sentiero migliore al momento è il vecchio Gara, poco fango (ci credo tutte rocce). Il Brigante e la Linea li lascerei fare, passandoci non c'è divertimento e si contribuisce a creare ancora più fanghiglia, idem per Pianettole....poi fate vobis.

si,ma sono super scivolosi se non asciugano,e anche se le pietre asciugano,basta che tu ci passi di sopra con le ruote fangose e non ti reggi in piedi....:medita: gia' tu stai ritto poco anche sull'asciutto,,,,,,....,,,...

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Effettivamente la situazione non sarà molto buona però quasi quasi io penso di farmi comunque sentieri, potrei salire dal Ciliegio che se è come domenica è uno spettacolo, scendere dal tedesco morto, poi decido se salire verso monte senario o da starniano e magari scendere dal Gara o dal Biagioni..
Non penso che sia un giro molto fangoso.

esageratooo, ma in 2 ore ci si fa (senza andare a montesenario) ?!?
se ci si fa allora vengo

scendere dal tedesco morto,

no non è fangoso da lì, noooo, arrivi giù di color marrone :rosik::rosik:

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
esageratooo, ma in 2 ore ci si fa (senza andare a montesenario) ?!?
se ci si fa allora vengo

no non è fangoso da lì, noooo, arrivi giù di color marrone :rosik::rosik:

Senza monte senario in due ore forse si,poi, partendo alle 9 sono 3 ore...il tedesco morto non è fangoso secondo me, casomai il fango si trova a risalire da starniano..
Ven via i che tu avrai da fare alle 12 a casa!:celopiùg:
Se vieni ci si può trovare alle 9 da me poi a paterno si decide o torno su con te o si va a fonte bona e poi ci si divide, io a senario e te a casa.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
C'era fango allora o no?!?
Io manco sono uscito stamani...

Ti dico, ovviamente scendendo verso paterno ci siamo un po schizzati ma fango vero e proprio non se ne è trovato per niente.
Poi volevo fare il cai 6 da paterno alla bolognese ma è impraticabile quindi simo tornati su a straniano ma dal 61 e lì fino a che non siamo arrivati in cime gli ultimo 200m sono diventati il supplizio dei rovi, ma è stata l'unica cosa negativa.

Lunedì quasi quasi penso di uscire ancora, ci sei?

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
ieri nebbia e freddo,bici nulla,oggi piove nulla..che palle,sperimo domani cavolo !!!

Ieri da 300 mt in su c'era un sole da spaccare le pietre e giù in pianura il mare di nebbia.
Roba da immortalare con la fotocamera....:spetteguless:
Cmq nei giorni scorsi deve essere piovuto tanto, perchè ho trovato fango in posti impensabili e i sentieri scavati fino all'inverosimile.

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
image.php

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.